Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Aminta 11 ha inviato un messaggio dal titolo: riguardo al "mi confesso o taccio?" dell´altra volta... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 25/Gennaio/2006 18:02:58

ieri la mia ragazza stava facendo la doccia, io ero lí a farle compagnia. per giocare le tiro addosso del frullato al melone (eh, a berlino i meloni sono di stagione...mah) e cadono nella vasca anche dei pezzetti non frullati. lei, sapendo che la sto guardando, inizia a schiacciarne qualcuno con i piedi, facendo finta di capitarci sopra accidentalmente. poi mi guarda, e dice "devo farli fuori per forza, intaserebbero lo scarico..." e con l´alluce schiaccia i pezzi rimanenti, soffermandosi a rigirare l´alluce su ogni pezzo. ogni tanto fa come se non ne avesse visto qualcuno, "uh...quello si stava per salvare..." e tah, con l´alluce sopra.
da qui allora riformulo la mia teoria: sí, conviene in qualche modo rilevare la nostra parafilia alle ragazze che ci allietano la vita.
ps: io ho 20 anni, praticamente un adolescente; la mia ragazza ne ha 28, praticamente una donna. non ho avuto mai il minimo timore nel rivelarglielo (e sí che la distanza d´eta poteva essere un buon deterrente), e guardate i risultati.
per gray: ho scritto questo messaggio con la supervisione della ragazza in questione.

[ replica ] malebug ha inviato un messaggio dal titolo: Sono d'accordo! Ma... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 25/Gennaio/2006 20:46:35

Ma c'è da dire una cosa... Non tutti (e parlo di femminucce e maschietti) hanno una flessibilità mentale tale da fargli comprendere i vantaggi di questa nostra parafilia... I vantaggi che ne trarrebbero se solo ne approfittassero e giustificassero in maniera opportuna il mezzo per raggiungere il fine. Quando parlo di vantaggi intendo dire in tutti i sensi, dalla vita sociale (può essere argomento per scherzare e giocare) che nel privato (a letto per intenderci) dove ogni donna, se solo non fosse accecata dai pregiudizi, potrebbe avere un uomo capace di soddisfarla al 100%... se solo assecondasse e giocasse con le nostre fantasie... Invece spesso a noi capita di dover nascondere e di non essere pienamente sinceri con le persone che amiamo e ne viene fuori un uomo a metà che preferisce sopprimere i propri desideri per non perdere la propria compagna... Per questo ti do ragione! Perchè in fondo non facciamo del male a nessuno... Anzi, ne faremmo di più nascondendo le nostre vere pulsioni...
Quindi meglio la sincerità che una bugia che ti porti dietro tutta la vita... Perchè con la coscienza a posto si ama anche meglio! Ma lasciamo alle donne la decisione... "Purtroppo" siamo destinati ad "appartenere" solo a donne intelligenti come la tua ragazza... Capaci anche di giocare, che sanno ancora usare la fantasia e che ci amano per quello che siamo! L'amore non ha confini no??

Non è che uno vuole dire che tutte debbano accettare le nostre fantasie!! Dio ce ne scampi!! Dico solo che ci vuole la danna adatta e che sappia approfittare e fare suo questo dono (perchè non la vedo come una condanna) che abbiamo e che ci fa essere migliori di tanti altri uomini!

Questa è la mia opinione! Dettata da troppi rapporti con donne che non hanno capito nulla di come sono veramente e che non hanno ricevuto mai il meglio di me!

Vi faccio gli auguri cari ragazzi!! Siete una coppia felice e lo sarete ancora di più in futuro da oggi in poi! ;o)

Ciao e Vi voglio bene tutti!!
GG

Aminta 11 ha scritto: riguardo al "mi confesso o taccio?" dell´altra volta... ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 25/Gennaio/2006 18:02:58
   malebug ha replicato con: Sono d'accordo! Ma...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.