Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Luxor ha inviato un messaggio dal titolo: Le misure crescenti della Marcuzzi ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 26/Gennaio/2006 13:37:33

Ciao a tutti. Riporto una parte di un'intervista di Alessia Marcuzzi pubblicata sul Corriere della Sera del 18/01/06. Fate attenzione a quello che si dice: La ex Iena, da giovedì prossimo conduttrice del Grande Fratello, ha ammesso nell'ultimo numero di Vanity Fair di essersi fatta ridurre il seno: «Avevo una quinta-sesta che, con la gravidanza, era diventata una nona. L'ho ridotto tre anni fa, non l'ho mai detto a nessuno. Ma adesso mi sta ricrescendo» ha confessato.
Secondo voi è possibile quello che dice? Mi riferisco sopratutto alle misure: Già una quinta/sesta mi sembra un po' tantino, ma la nona proprio non ci credo. Qualcuno ha per caso immagini che documentano queste dichiarazioni? Grazie e ciao a tutti!

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: beh ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 26/Gennaio/2006 20:23:01

penso che la nona era una battuta dovuta all'aumento fisiologico del seno di una donna quando è in gravidanza. per via della prolattina(ormone tipico)
probabilmente c'avrà una quinta sesta e basta e se l'è fatto diminuire un pò

Luxor ha scritto: Le misure crescenti della Marcuzzi ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 26/Gennaio/2006 13:37:33
   jryan^ ha replicato con: beh



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.