Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] come ha inviato un messaggio dal titolo: L'essere sadica! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 29/Gennaio/2006 17:53:59

Per quanto mi riguarda una gigantessa deve essere sadica!
Una donna che schiacciasse per caso un piccolo uomo, non trasmetterebbe ( per me che sia ovvio) quella forza divina e crudele che dovrebbe esercitare su un esserino tanto insignificante che vive ai suoi piedi, pregando di non essere spappolato(che è differente dal semplice schiacciare) sul pavimento.

Vediamo se riesco a far capire cosa intendo per sadica…
…una ragazzina che si diverte mentre guarda un uomo friggere in una padella piena di olio caldo, che chiede pietà, aiuto, la implora, mentre lei accenna un sorrisetto maligno e lo tiene fermo con una forchetta per farlo friggere meglio!

…tanti piccoli uomini messi in una doccia mentre la gigantesca ragazza si lava e schiaccia, spappola con i suoi piedi, mentre magari canticchia qualcosa e fa la pipì sopra i malcapitati giusto per umiliarli di più!

…queste cose insomma!!!


Ciao!!!


come ha scritto: L'essere sadica! ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 29/Gennaio/2006 17:53:59



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.