Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] lollosoman ha inviato un messaggio dal titolo: ho visto una cosa bruttissima.. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 11/Febbraio/2006 14:24:08

Ho scaricato una collezione giantess da emule, ormai ho una cartella che tra video, immagini e storie occupa 3 giga.
Ma questo video non mi era mai capitato sotto gli occhi e vederlo mi ha rovinato il gioco (si perchè questa fantasia è un gioco erotico, no?)
Una donna si vede dalle ginocchia in giù, con dei sandali bianchi a tacco alto. Un coniglio nero è sotto ai suoi piedi e lei lo uccide schiacciandolo, ma molto lentamente, ci mette la bellezza di 40 secondi, questo sgambetta, cerca di scappare, ma niente, lo uccide. orribile

[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: L'ho visto anche io... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 11/Febbraio/2006 15:12:17

E' non è piaciuto x niente neanche a me...

lollosoman ha scritto: ho visto una cosa bruttissima.. ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 11/Febbraio/2006 14:24:08
   vegy82 ha replicato con: L'ho visto anche io...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.