[
replica ]
packi ha inviato un messaggio dal titolo:
Effettivamente... ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
19/Aprile/2006 17:38:39
Si a volte sono volgari, come è volgare tutto quanto ha a che fare
con il sesso, se questo è sbattuto li così con superficialià.
Io trovo volgare una donna in la con gli anni che si abbiglia in modo vistoso quasi osè per avere l'attenzione degli uomini, gonna cortissima, spacco magari labbra gonfiate ecc, pur
sapendo che esagera... è una mia idea
Nel rappresentare le varie situazioni GTS, è facile scivolare nel
banale, abusando di volgarit`<. Infatti, il GTS stesso ci obbliga ad affrontare il tema in questo modo, mi spiego, inanzi tutto, si dovrebbe definire esattamente GTS e poi
a seguire tutti i vari generi.Dopo aver fatto questo risulterà che da una parte vi è la femmina superiore e dall'altra il maschio in netta inferiorità, già questo di per se potrebbe essere visto dai più come una cosa strana dipingere il maschio sottomesso, forse magari pure trovare la cosa assai volgare!
Se questo è vero significa che per ambientare e creare le nostre fantasie, grafici o letterari che siano si dovrà pur sempre toccare il tema con volgarità.
Il mio intento è appunto quello di ricercare e rappresentare la superiorità femminile con tutto il pathos possbile, ma nello stesso tempo cerc<re di evitre il più possibile l'osceno.
A volte mi scuso anticipatamente con il pubblico femminile se definisco le donne delle mie fantasie con titoli inappropriati, tipo "troia, puttana ecc", se ce li metto ritengo che siano necessari al fine di completare al meglio il mio lavoro.
Spero di esser riuscito ad spiegare il mio punto di vista.
Alla prossima
Packi