Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Aminta 11 ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Aprile/2006 12:48:07

non so che intendi per volgare, magari dovresti spiegarlo meglio. Credo che da sempre un bocchino o un inculata ci sembrino "volgari" (non dico per te, Yu, ma per la società) per il semplice fatto che la Chiesa li reputi osceni. quindi ai nostri avi è stato inculcato che era osceno, ed eccoci qua, l'orrendo senso del pudore è arrivato fino a noi.
ma a te piace farti spompinare? ti piace inculare?
a me sì, quindi se vedo scene di tutto ciò, non le reputo molto diverse da un carosello o da una rimessa di autobus (in senso di pudore, intendo).
se di volgare invece intendi il linguaggio, beh, anche lì c'è da avere il coraggio di usare il nostro buon senso, non quello della società.
suona peggio la "parolaccia" MERDA o l'italianissimo ESCREMENTO?

[ replica ] yu ha inviato un messaggio dal titolo: rispondo ad Aminta ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 21/Aprile/2006 00:47:21

"ma a te piace farti spompinare? ti piace inculare?
a me sì, quindi se vedo scene di tutto ciò, non le reputo molto diverse da un carosello o da una rimessa di autobus "

Il fatto che mi piaccia non significa che debba per forza usare la parola "spompinare" e oltraggiare la mia girl offendendola. Credo che nella vita tutto debba avere un decoro, altrimenti saremmo degli animali e basta. Purtroppo i media ci fanno credere che tutto è lecito e tutto si può dire. Sia la parola "merda" che la parola "escremento" in determinati contesti possono essere delle parole non volgari, così come in altre situazioni possono essere parte di un linguaggio offensivo.
Le nostre fantasie possono essere anche volgari ma essendo in una comunità dovremmo almeno avere l'accortezza di essere più moderati nel linguaggio. Se vogliamo che la nostra comunità si espanda e che non ci confondano con persone che hanno turbe psichiche cerchiamo di migliorarci anche a livello letterario, e con un pò di buon senso facciamo come altre comunità internazionali che in caso di linguaggio offensivo o immagini forti mettono il preavviso "Warning".

Personalmente, non rimango offeso dai contenuti ma sono sicuro che molte più donne potrebbero avvicinarsi a questa comunità se noi riusciamo a valorizzarla al meglio.
Detto questo ci tengo a precisare che apprezzo tantissimo i lavori di tutti gli artisti e la loro buona volontà nel pubblicare le loro opere.
mi fa piacere che ci sia un dialogo serio e sono contento che sia Aminta sia Adidas87, così come Packy abbiano espresso le proprie opinioni.
un saluto a tutti
yu

no user ha scritto: Con Packi si vincono i mondiali ed ha ricevuto 2 repliche.
inviato in data: 18/Aprile/2006 22:43:08
   packi ha replicato con: Non pensavo....
     no user ha replicato con: grazie!
       no user ha replicato con: concordo...
         no user ha replicato con: LIPPI CONVOCA PACKY AL POSTO DI VIERI...FOTOMONTAGGI BELLISSIMI...
     omino6 ha replicato con: Preferisco la versione Vore ghghgh
   yu ha replicato con: è un mio parere...
     no user ha replicato con: scusa...yu....
       yu ha replicato con: x adidas87
         no user ha replicato con: infatti...
           yu ha replicato con: rispondo ad Adidas87
     packi ha replicato con: Effettivamente...
     Aminta 11 ha replicato con: [ no titolo ] [***]
       yu ha replicato con: rispondo ad Aminta
         Aminta 11 ha replicato con: rispondo
           yu ha replicato con: mha
             yu ha replicato con: guarda che le parole volgari esistono da migliaia di anni...
               Aminta 11 ha replicato con: sono solo parole, yu
                 yu ha replicato con: D'accordo è' vero...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.