[
replica ]
yu ha inviato un messaggio dal titolo:
rispondo ad Aminta ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
21/Aprile/2006 00:47:21
"ma a te piace farti spompinare? ti piace inculare?
a me sì, quindi se vedo scene di tutto ciò, non le reputo molto diverse da un carosello o da una rimessa di autobus "
Il fatto che mi piaccia non significa che debba per forza usare la parola "spompinare" e oltraggiare la mia girl offendendola. Credo che nella vita tutto debba avere un decoro, altrimenti saremmo degli animali e basta. Purtroppo i media ci fanno credere che tutto è lecito e tutto si può dire. Sia la parola "merda" che la parola "escremento" in determinati contesti possono essere delle parole non volgari, così come in altre situazioni possono essere parte di un linguaggio offensivo.
Le nostre fantasie possono essere anche volgari ma essendo in una comunità dovremmo almeno avere l'accortezza di essere più moderati nel linguaggio. Se vogliamo che la nostra comunità si espanda e che non ci confondano con persone che hanno turbe psichiche cerchiamo di migliorarci anche a livello letterario, e con un pò di buon senso facciamo come altre comunità internazionali che in caso di linguaggio offensivo o immagini forti mettono il preavviso "Warning".
Personalmente, non rimango offeso dai contenuti ma sono sicuro che molte più donne potrebbero avvicinarsi a questa comunità se noi riusciamo a valorizzarla al meglio.
Detto questo ci tengo a precisare che apprezzo tantissimo i lavori di tutti gli artisti e la loro buona volontà nel pubblicare le loro opere.
mi fa piacere che ci sia un dialogo serio e sono contento che sia Aminta sia Adidas87, così come Packy abbiano espresso le proprie opinioni.
un saluto a tutti
yu