Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: OOOOOOOOOO!!!!!!!!! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Giugno/2006 23:11:23

Che meraviglia! Che bella idea! Devi continuare di sicuro! Mi piace tentissimo come scrivi e poi non conosco nessuno che sappia scrivere questi racconti in terza persona con la tua stessa facilità!
Trovo meraviglioso l'appunto sullo svanire dell'incantesimo nel momento magico di essere innamorati. Io credo che quando ci si ama si debba essere uguali. Ne giganti ne formiche, solo uomini e donne. E' bellissima questa tua intuizione. Grazie per il racconto e spero di leggerne il seguito!

Un abbraccio!

Mo

jryan^ ha scritto: RACCONTO: l'incantesimo ed ha ricevuto 5 repliche.
inviato in data: 27/Giugno/2006 20:58:30
   ema ha replicato con: sei un grande...
   dolceluna ha replicato con: OOOOOOOOOO!!!!!!!!! [***]
   gtsmania ha replicato con: WOW
   teolozerbino ha replicato con: Concordo pienamente...
   max ha replicato con: minchia minchia



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.