Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: Ringrazio ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 23/Luglio/2007 17:09:20

Ringrazzio vivamente tutti per il supporto e per i complimenti:) Sono felice di rendervi tutti così felici e con così poco! :)
Questa volta ho messo la parola "Fine" ad una mia storia, fatemi sapere se vi è più gradevole in questa maniera, oppure ditemi tranquillamente se volete che la continuo un pò.

Poi volevo anche dirvi una cosa: nelle mie storie alla fine girano sempre le stesse gigantesse, ovvero, le protagoniste femminili sono persone che esistono realmente e che mi ispirano. Sono amiche, conoscenti, ragazze viste passar per strada, professoresse, e ragazze con cui sono stato.
Fondamentalmente esistono 3 personaggi preferiti, e ve li disegnerò anche;) per il momento ditemi quale vi piace di più(vi porto anche l'esempio delle storie in cui le ho messe)

Daniela: donna sulla 40, mora, occhi scuri, corpo formoso. Appare in Week End, in La scelta, in "chi la fa.."ed in altre storie, di quelle mie più vecchie. Era la madre di alcune amiche di quando ero appena adolescente.

Lorena: che ha preso tanti nomi è una ragazza che ho conosciuto e frequentato a lungo al mare. era ed è più grande di me. MOra, altissima un metro e ottanta, con un bel fisico e dei piedi stupendi ed enormi davvero:)(appare in "tra l'estasi e il terrore" in "Oltre il sospetto"e in molte altre compresa LA SORELLA, qundi è lei la protagonista di questa mia ultima storia)


Maria: Castana, occhi verdi, bellissima in tutto. Mia compagna di scuola e amica. Appare in un sacco di storie ("maria" naturalmente, ed è la gigantessa delle "colline di Hemmultur" oltre che una delle protagoniste in "Mattina" ed in "il Gelo"

Loro sono le Gigantesse di cui leggete spesso, quindi sappiate che esistono veramente:)e che sono donne e ragazze che mi hanno inspirato da sempre.

Molte altre gigantesse sono delle comparse.
Vi volevo dire questa cosa, così, perchè faceva piacere ribadirla anche a me stesso:) CIAO e grazie ancora.

PS, ditemi quale delle 3 preferite.



[ replica ] gtsmania ha inviato un messaggio dal titolo: Voto... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 23/Luglio/2007 19:53:05

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia...è davvero ben fatta, mi è piaciuta moltissimo...sentivo la mancanza delle tue storie nel forum!

Apprezzo molto il fatto che sia stata terminata, io preferisco le storie che arrivano ad una conclusione.

Per quanto riguarda i personaggi, voto senz'altro Daniela...per come me la sono immaginata e per questioni "affettive": Weekend è stata la prima storia che ho letto su questo forum quando mi sono iscritto!
Al secondo posto metto Maria...!

A presto

jryan^ ha scritto: Storia : cotninuo III ed ha ricevuto 6 repliche.
inviato in data: 23/Luglio/2007 16:42:37
   maniakus ha replicato con: eccellente !
   jryan^ ha replicato con: Ringrazio [***]
     gtsmania ha replicato con: Voto...
   Salomone ha replicato con: [ no titolo ]
   dumbo ha replicato con: w lorena
   anjsuu ha replicato con: STUPENDO
   Di3go ha replicato con: jryan^ continuala cominciava adesso a farsi interessante



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.