Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] tinygod ha inviato un messaggio dal titolo: Rimpicciolitori.. ;) ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Dicembre/2007 20:35:10

Non saprei dirti.. nella storia le armi migliori e tutte le invenzioni eccezionali (che potremmo veramente usare per scopi benefici salvando il Pianeta da un destino miserabile) sono sempre state possedute da chi le inventa e/o da quei pochi che hanno cosi' tanto potere (politico o semplicemente finanziario) da usarle per i loro scopi personali.
Non c'e' niente che dimostri la presenza di un rimpicciolitore perfettamente funzionante in qualche mega comglomerato in America o in Giappone o in qualsiasi altra potenza tecnologica mondiale... pero' (se cosi' fosse) ne tu ne io abbiamo sentito i telegiornali parlarne o altro, vero? Quindi.. beh, diciamo che se non esiste ancora e tra un anno inventano un rimpicciolitore tascabile e che funziona alla perfezione nessuno tranne i diretti interessati che lo hanno prodotto e quei pochissimi che lo compreranno (visto che costera' come mezzo suolo italiano probabilmente) potranno mai usarlo. Quindi tu, io, e tutti gli altri in questo sito che avendone metterebbero a rischio solo la propria vita non sapranno mai neanche com'e' fatto un rimpicciolitore.

Almeno questo e' quello che deduco da un piccolo studio aziendale che ho fatto che dimostra la presenza di tecnologie paurosamente avanzate costantemente prodotte, e il cosi' tardo rilascio sul mercato da parte delle aziende.
L'unica maniera con la quale credo che uno come noi (GTS fan E normale persona media della popolazione) possa entrare in possesso di una tecnologia cosi' sapendo che esiste e' rubandola di nascosto e nascondendola ai proprietari.

Ovviamente questa e' la mia umile opinione..

Spike

[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Secondo me erri, perchè.... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Dicembre/2007 22:27:20

Se studi bene il fattore economico, noterai come le migliori tecnologie degli ultimi anni hanno avuto un picco all'inizio e poi il costo e sceso fino a raggiungere costi accessibili per chiunque, vedi ad esempio i cellullari! All'inizio chi li aveva? I così detti "uomini d'affari" oggi li hanno anche i bambini delle elementari (purtroppo!)!
Idem moltissime altre tecnologie! Se vogliamo seguire un caso ancora più attuale prendiamo i dvd "Blu ray" e i masterizzatori! Fino a quest'estate ne avevo solo letto nelle riviste, oggi nei grandi centri commerciarli esistono già a prezzi x il pubblico sia i film che i masterizzatori!
Per concludere penso che questo si possa applicare anche alla fantomatica scoperta di un rimpiciolitore!

P.s.: Poi come ben dici si può sempre rubare e/o trovare al mercato nero!
E detto tra noi io farei di tutto x averlo....

tinygod ha scritto: Alora... domandone (giusto per curiosita'.. :P) ed ha ricevuto 6 repliche.
inviato in data: 05/Dicembre/2007 23:50:01
   valniseroy ha replicato con: Beh io...
     tinygod ha replicato con: allora ti illumino la giornata.. :P
   packi ha replicato con: Possibile o non possibilie?
     tinygod ha replicato con: :P Non preoccuparti allora..
   vegy82 ha replicato con: Dico la mia....
   abc ha replicato con: Dico anche io la mia!
     vegy82 ha replicato con: Abc,dici che il rimpicciolitore possa essere un arma micidiale....
       tinygod ha replicato con: Rimpicciolitori.. ;) [***]
         vegy82 ha replicato con: Secondo me erri, perchè....
           tinygod ha replicato con: Hihi..
       abc ha replicato con: Si Vegy82 però....
         tinygod ha replicato con: ;)
     tinygod ha replicato con: Realta' virtuale, mh? ;P
   jryan^ ha replicato con: fico
   maschiovero ha replicato con: non penso sia possibile



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.