Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Giustissimo. ed ha ricevuto 3 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Febbraio/2012 00:27:58

Tori dice le robe in un modo un po' antipatico, ma non lo fa apposta, è solo che lui è un pochetto antipatico. Ma peró dice delle robe giuste. Io credo che una cosa non escluda l'altra, cioè si può fare la storia interattiva scritta a più mani e si può collaborare con tutti i mezzi individuali a rendere interessante ed eccitante questo posto. Perciò chi vuole contribuire come sempre con racconti o altro è un figo. Per quanto riguarda le storie collettive sarebbe bello darci un po' di metodo e, rifacendomi a quello che leggevo poco fa, non sarebbe male che ognuno si presentasse con un post nel quale racconta un po' quello che preferisce e cosa lo eccita di più. In questo modo si può associarsi per i lavori collettivi con le persone a noi affini. Per esempio nemmeno io sono una grande fan del mega, mentre adoro il crush in tutte le sue forme. Mi piace il vore. Mi piace tantissimo schiacciare con le scarpe, mentre non impazzisco per farlo a piedi nudi (schiaccio comunque anche a piedi nudi).
Proviamo a descriverci e a dare qualche elemento di metodo per la scrittura, chissà che non funzioni...

Dolceluna

[ replica ] anjsuu ha inviato un messaggio dal titolo: giusto ^^ ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Febbraio/2012 00:52:01

principalmente pensavo che le storie,o comunque qualsivoglia attività fatta in troppi,venga sempre e solo male...però devo dire che l'idea di un aiuto comune e collettivo mi piace,dunque salto a bordo anche io,se permettete ovviamente XD Io potrei scrivere un paio di storielle(ne ho in mente da secoli una che riguarda la nostra cara Dea),l'unico problema è che dovrei lavorare un pochino a rilento,data la non completa libertà nell'uso del pc e degli orari.Per il resto,rimango a disposizione come scova immagini per collage.Se a qualcuno può far comodo,ovviamente

[ replica ] Robex ha inviato un messaggio dal titolo: Cosa piace a me :) ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Febbraio/2012 14:34:29

Beh, quello che fondamentalmente amo io, è rendermi conto di quanto io sia inerme e impotente davanti alla gigantessa. Che questa sia alta 100 metri, o che sia io ad essere piccolo 2 centimetri ha poca importanza :) adoro il barefoot crush, ma non disdegno l'uso di scarpe! Le mie dimensioni ideali sono proprio 2 centimetri (quanto basta per essere schiacciato con un solo dito)..reputo inverosimile che una gigantessa possa mangiare in un boccone un omino alto 15 centimetri..per il resto, sì, vada per lo shrink! :) o Dolceluna preferisce il mega? :D che poi io credevo che per "mega" si intedesse quando la gigantessa è alta chilometri e con un piede può schiacciare un'intera città...e questo genere non mi appassiona per niente..ma una bella gigantessa di 90 metri che gira per una città di gente assolutamente indifesa, con polizia ed esercito che tentano miseramente di fermarla..beh..questo è serio :D e fa molto "Hollywood" :D
eheheh ^^

[ replica ] crack88 ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Febbraio/2012 18:31:21

Beh, a me è sempre piaciuto il vore... trovo che sia molto affascinante essere costretti ( con la forza o con la persuasione... specialmente la persuasione ) a far parte di un corpo femminile, so che magari è parecchio strano e oltretutto irrealizzabile visto che non vorrei essere masticato e tantomeno posso essere rimpicciolito XD non so nemmeno se definirla "patologia" o "maniacalità" però del resto non faccio male a nessuno, tantomeno a me stesso, e ci sono cose ben più perverse che non sto neanche qui a commentare da quanto le odio.

Altra cosa che mi piace è lo shrink a piedi nudi, perchè come il vore è un diretto contatto con la mia "esecutrice", e secondo me il contatto è tutto, sia quello visivo ma soprattutto quello tattile in cui si trasmettono mille emozioni. Questo è più legato al feticismo ed è un qualcosa che si può fare anche per davvero con il trampling.
Una scarpa non mi dice niente, mi da l'idea di un qualcosa di troppo artificiale e inanimato sotto la quale essere schiacciati è pressochè inutile, perchè non si può ammirare la "carne" della donna, sia pure la pianta del piede che è una delle zone più erogene e spesso più sottovalutate che ci sia.

Se devo aver a che fare con una scarpa, mi ci troverei bene al suo interno, in attesa che venga infilata...
Trovo molto eccitanti le calze, per nulla i calzini perchè nascondono tutto, mentre con la calza c'è quel velo semplice che piace.

Sparire tra i glutei di una donna o in mezzo alle gambe non so... lo farei solo temporaneamente, si insomma... per poi essere tirato fuori ancora vivo ecco.

Infine ma secondo me non meno importante... la pulizia.
Non sono schizzinoso, sia chiaro, ma un piede appena uscito dalla doccia o comunque non chiuso da 20 ore in una scarpa è tutta un'altra cosa, oserei dire divina.

dolceluna ha scritto: Giustissimo. ed ha ricevuto 3 repliche. [***]
inviato in data: 13/Febbraio/2012 00:27:58
   anjsuu ha replicato con: giusto ^^
     dolceluna ha replicato con: Il tempo non è un problema!
   Robex ha replicato con: Cosa piace a me :)
     dolceluna ha replicato con: Fico!!
       Robex ha replicato con: [ no titolo ]
   crack88 ha replicato con: [ no titolo ]
     dolceluna ha replicato con: Non è patologia.
       anjsuu ha replicato con: bhè...
       crack88 ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.