Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Non è patologia. ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Febbraio/2012 00:08:53

Chi usa il termine patologia o simili per descrivere questo tipo di cose lo fa perchè si sente "giudicabile" per le sue voglie. Io preferisco pensare che ci sono delle cose che ci eccitano sessualmente nel rapporto che si instaura tra una gigantessa (quasi invulnerabile, dominatrice e onnipotente) e un omino rimpicciolito, schiavo e vittima indifesa dell'erotismo della sua dea. È una bella fantasia che non contiene nulla di patologico. Crack, non vergognarti delle tue emozioni. Io ti schiacceró!! Magari lo faro stritolando il tuo corpicino sotto il tallone. E proverò di tutto mentre tu soffrirai, schiacciato dal mio peso. Di tutto, tranne imbarazzo.

[ replica ] anjsuu ha inviato un messaggio dal titolo: bhè... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Febbraio/2012 00:58:12

ciò che piace a me,l'ho scritto già nell'altro messaggio,dunque mi pare discretamente inutile ripetermi,ma se dovessi approfondire come hanno fatto gli altri...in primis,adoro la sensazione di essere una nullità totale di fronte alla gigantessa con cui stò interagendo,essere consapevole che anche le cose per lei più elementari,come muovere un passo o sedersi su una sedia sono letali per me...persino l'idea che una goccia di sudore dei suoi piedi sia per me come una doccia calda è terribile e irresistibile,per il semplice fatto che mi fa comprendere a fondo quanto io sia piccolo confronto a lei.Per quanto riguarda il crush,devo dire anche io di preferire il crush a piedi nudi,adoro l'idea che la pelle della gigantessa mi prema,mi schiacci senza pietà prima di essere ridotto ad una macchia su di essa,ma non disdegno nemmeno l'uso delle scarpe,diciamo che il crush fatto coi piedi mi piace in ogni sua forma.Per quanto riguarda il vore,mi piace l'idea di diventare parte del corpo della gigantessa,anche se,a dirla tutta,non mi piace la parte post-digestione XD Mi piace anche l'idea che una gigantessa mi tenga come animaletto domestico,o come schiavettino,costringendomi a fare tutto ciò che vuole semplicemente perchè lei è più forte,più grande e decisamente inarrestabile,per cui io sono costretto,volente o nolente,a fare ciò che lei dice.L'unica cosa che non mi piace di questo aspetto,e l'ho notato leggendo la prima parte di una storia qui su,è la presenza anche di un gigante insieme alla gigantessa....la cosa proprio non la sopporto,non mi piace nemmeno un pò XD bhè...detto questo,detto tutto,direi!

[ replica ] crack88 ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Febbraio/2012 18:28:44

No beh, non è imbarazzo ma sono cose che vanno dette alle persone giuste, perchè se non sono afferrate dal lato serio o comunque sensuale, perdono il loro valore esterno... non quello in se sia chiaro.
Io personalmente preferisco dirlo a chi so che potrebbe capire, una punta di imbarazzo c'è anche quando si dice "ti amo" penso sia normale, ma non vorrei fosse ridicolizzata ecco tutto :P

Comunque non mi schiaccerai noooooo nooooo :D

dolceluna ha scritto: Giustissimo. ed ha ricevuto 3 repliche.
inviato in data: 13/Febbraio/2012 00:27:58
   anjsuu ha replicato con: giusto ^^
     dolceluna ha replicato con: Il tempo non è un problema!
   Robex ha replicato con: Cosa piace a me :)
     dolceluna ha replicato con: Fico!!
       Robex ha replicato con: [ no titolo ]
   crack88 ha replicato con: [ no titolo ]
     dolceluna ha replicato con: Non è patologia. [***]
       anjsuu ha replicato con: bhè...
       crack88 ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.