Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] lupuscottus ha inviato un messaggio dal titolo: Già fatto ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Ottobre/2003 00:19:25

Caro Grey,magari avessi il virus.Guarda dove arrivo!!!Sul Pc ho installato il Fixblast.exe ed ilFixsbigF.exe,inoltre ho il Symantec aggiornato ad oggi,il tutto dopo aver provveduto a necessaria formattazione.Alcuni virus resistono anche a quella,ma la formattazione me l'hanno fatta i tecnici HP.I tecnici di Tin.it mi dicono che il svchost.exe è un sovraccarico del cpu dovuto a doppioni di protocollo tcp/ip.,uno degli errori più micidiali che possano verificarsi giacchè può dipendere da una infinità di motivi.
Ho provato ad installare i codici tcp/ip,dns e gateway,ma niente,dopo poco è tutto peggio di prima.
I drivers mi sembrano a posto,non so più dove sbattere la capoccia!!!
Rimando tutto all'HP e provo a vedere loro cosa fanno,anche se telefonicamente mi dicono che il Pc è a posto.
Condivido le tue affermazioni circa la Microsoft,mi permetto di aggiungerne un paio sulla maggiore delle premiate ditte di telefonia di questo paese.A Giugno mi hanno portato il modem,a Settembre,dopo mille e più reiterati solleciti da parte mia,si sono decisi ad allacciarmi la linea in centrale!Ovviamente mi hanno addebitato i costi dei mesi precedenti in bolletta,cosa per la quale ho dovuto aprire una pratica di reclamo,la prossima la dovrò aprire alla prossima bolletta che mi dicono di non poter correggere fin d'ora!
Non ho mai navigato,il registro di sistema è infatti andato in tilt al primo tentativo di installazione!!!
Ho provato a sostituire il modem,niente da fare!Poi ci si lamenta che internet è poco diffusa!!!
Un'ultima cosa,nelle lunghe,interminabili attese,durante le quali i timpani vengono massacrati da martellanti e fastidiosissime canzonette da esaurimento nervoso,una vocina dolce e assennata mi consiglia di stupire i miei amici!
Sai come?
Nientedimeno che con gli SMS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OHHHHHHHHH
L'unico stupore che sono riuscito a destare negli amici è nato dalla mia testardaggine nel volermi incaponire ad installare st'Alice nel paese delle meraviglie.
Questo è forse uno dei pochi paesi industrializzati nel quale i cittadini pagano per avere disservizi!
Io li affiderei tutti,Bill compreso,alle generose premure di una delle nostre gigantesse!

Perdonami,e perdonatemi tutti,lo sfogo!Le sopraelencate vicissitudini sono state e saranno la causa della mia assenza in questi ultimi tempi.Non ho mai smesso di pensarvi tutti,nè di continuare a fantasticare!Guai se i già di per sè devastanti effetti delle tribolazioni tecnologiche mi arrecassero quest'ulteriore danno.
Grazie comunque per il consiglio,se ti viene in mente qualcos'altro ti prego di farmelo sapere,in ogni caso ti farò sapere quando,e se,avrò risolto.
Pippo

[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Mmmmm.... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Ottobre/2003 01:48:15


Hai provato a premere CTRL ALT CANC, dovrebbe uscirti la lista di processi in esecuzione, potresti provare ad uccidere i processi o i servizi doppioni.

Comunque con windows non c'è nulla da fare, puoi solo scegliere la versione "meno peggio".

A mio parere questa è la classifica:

Windows 95 (Migliore in assoluto)
Windows XP (Bisogna installare prima tutte le innumerevoli patch però)
Windows 2000
Windows NT 4.0
Windows 98
Windows ME (Peggiore in assoluto, più che un sistema operativo sembra un giocattolo con dicitura "fragile")

La 2003 è nuova.


Potrebbe anche essere la ventola sul processore, magari non gira, il processore si riscalda e va in crisi.





[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Comunque io ho Alice a casa. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Ottobre/2003 01:58:21


E non mi ha mai dato problemi. Per installarla mi sono comprato un modem ADSL PCI da 80 Euro, questo avvenne l'anno scorso quando i modem ADSL costavano ancora 200 Euro, il tecnico della Telecom disse che non era possibile che esisteva un modem ADSL così economico.

Richiesi solo l'attivazione della linea, e quei bastardi non mi inviarono le password, solo che dopo 1 settimana io avevo già attivao tutto ed ero già online, perchè dopo la prima settimana cominciaia a chiamare, quando capii che qualcosa era andato storto(non mi avevano inviato le password) li martellai per 2 giorni consecutivi ed il 187 ne dissero di cotte e di crude.

C'era la signorina che diceva che io non avevo ancora attivato la linea, un'altra che l'avevo attivata ma dovevo aspettare, un'altro mi diede le passoword ma non mi disse dove dovevo metterle! Bisognava andare ad un indirizzo specifico per attivare con quelle password il collegamento, questo l'ho scoperto da solo sui newsgroup, era troppo complicato per quelli del 187 dirmi quell'indirizzo...

Comunque li martellai per 2 giorni consecutivi con almeno 30 telefonate, quando dissi che volevo disdire, mi di diedero le password!



lupuscottus ha scritto: Grey aiuto!!! ed ha ricevuto 3 repliche.
inviato in data: 13/Ottobre/2003 18:42:48
   GreyAlien ha replicato con: Secondo me hai Blaster.
   lupuscottus ha replicato con: Già fatto [***]
     GreyAlien ha replicato con: Mmmmm....
     GreyAlien ha replicato con: Comunque io ho Alice a casa.
       lupuscottus ha replicato con: Proprio così
   lupuscottus ha replicato con: A proposito...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.