Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Comunque io ho Alice a casa. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Ottobre/2003 01:58:21


E non mi ha mai dato problemi. Per installarla mi sono comprato un modem ADSL PCI da 80 Euro, questo avvenne l'anno scorso quando i modem ADSL costavano ancora 200 Euro, il tecnico della Telecom disse che non era possibile che esisteva un modem ADSL così economico.

Richiesi solo l'attivazione della linea, e quei bastardi non mi inviarono le password, solo che dopo 1 settimana io avevo già attivao tutto ed ero già online, perchè dopo la prima settimana cominciaia a chiamare, quando capii che qualcosa era andato storto(non mi avevano inviato le password) li martellai per 2 giorni consecutivi ed il 187 ne dissero di cotte e di crude.

C'era la signorina che diceva che io non avevo ancora attivato la linea, un'altra che l'avevo attivata ma dovevo aspettare, un'altro mi diede le passoword ma non mi disse dove dovevo metterle! Bisognava andare ad un indirizzo specifico per attivare con quelle password il collegamento, questo l'ho scoperto da solo sui newsgroup, era troppo complicato per quelli del 187 dirmi quell'indirizzo...

Comunque li martellai per 2 giorni consecutivi con almeno 30 telefonate, quando dissi che volevo disdire, mi di diedero le password!



[ replica ] lupuscottus ha inviato un messaggio dal titolo: Proprio così ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Ottobre/2003 03:16:27

In questi mesi ho mangiato con la cornetta in mano,componendo il 187 tra un boccone e l'altro,sorbendomi ogni genere di corbelleria che mai sia stata concepita.Alle minacce di denuncia e di disdetta mi hanno dato la linea,ma....con qualche "piccolo problema".Questa è la condizione!!!!!!!
Mi dicono che altri hanno avuto problemi uguali al mio ed ognuno l'ha risolto in modo diverso,sono perciò tristemente giunto alla conclusione che per costoro la matematica sia un'opinione,tra l'altro pessima!
Ho un sonno pazzesco e la testa che mi scoppia,domani tornerò alla carica,sperando di sopravvire ai telecomiani incubi che di certo mi coglieranno nelle insidie di questa nottataccia.
Grazie per i consigli e per il tempo dedicatomi e,comunque,quel che ti successe all'epoca e ciò che a tutt'oggi succede al sottoscritto, dopo tre mesi dalla consegna del pacchetto sedicente autoistallante,è stato,ed è,penosamente pazzesco e da denuncia.
Dopo attenta consultazione dei tecnici Hp,se non avrò risolto,non escludo che possa finire in tal modo.
Che vergogna!!!!
Notte Grey,Pippo.

lupuscottus ha scritto: Grey aiuto!!! ed ha ricevuto 3 repliche.
inviato in data: 13/Ottobre/2003 18:42:48
   GreyAlien ha replicato con: Secondo me hai Blaster.
   lupuscottus ha replicato con: Già fatto
     GreyAlien ha replicato con: Mmmmm....
     GreyAlien ha replicato con: Comunque io ho Alice a casa. [***]
       lupuscottus ha replicato con: Proprio così
   lupuscottus ha replicato con: A proposito...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.