Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Giuseppe ha inviato un messaggio dal titolo: Come mai? ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 25/Gennaio/2005 21:37:40

Come mai in alcune storie manca la continuazione?

[ replica ] DollGuy ha inviato un messaggio dal titolo: Semplice... (attenzione: consiglio ai lettori) ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 26/Gennaio/2005 11:44:39

E' perché gli autori non le hanno completate: sono lavori amatoriali, li si scrive nel tempo libero (SE si ha tempo), e man mano che le idee arrivano (SE arrivano).
Perciò, è più facile che le storie restino incomplete, piuttosto che il contrario.

Anch'io, in questo periodo, sono un po' ad un punto morto con "Marianna": non ho completato il 5° capitolo, e non so ancora cosa scrivere in quelli successivi.
E' normale. Scriviamo come passatempo, non per lavoro o per vocazione, per cui è difficile che i nostri racconti siano costruiti su di una trama compiuta: scriviamo di getto, come ci viene.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Lasciate che vi dia un consiglio.

Se volete delle storie, fate come me: scrivetele voi stessi/e!
Anch'io aspettavo con ansia nuovi racconti che corrispondessero ai miei gusti, ma così si rischia di aspettare all'infinito. "Chi fa da sé..."
Perciò mi son buttato, e i primi quattro capitoli son venuti fuori quasi subito.

Non è così difficile: dopotutto, chi viene qui non si aspetta certo di trovare dei capolavori letterari (e se pure ci fosse qualcuno che se lo aspetta, non meriterebbe attenzione: sarebbe un ingenuo ignorante, o un intellettualoide mancato e frustrato.). Quello che offrono siti come questi non è, e non può essere, nient'altro che un passatempo, senza altre ambizioni.
E se proprio volete scrivere qualcosa di originale c'è un metodo piuttosto semplice: ispiratevi a fatti che sono capitati personalmente a voi, a persone che avete conosciuto, e ad argomenti di cui siete più o meno competenti.
Poi, per integrare, potete prendere ispirazione da qualsiasi cosa: se lo fanno quelli della Bonelli, perché voi no?

Insomma, non dovete scrivere per il premio Nobel: costruite l'ossatura della storia, abbozzando qualcosa basato su ciò che conoscete; rimpolpate ficcandoci dentro le vostre fantasie sulle gigantesse; rivestite ispirandovi a qualche storia fantasy o fantascientifica; e poi buttatevi a scrivere la prima stesura.
Se poi non vi piace il risultato, siete sempre in tempo ad apportare correzioni: l'importante è cominciare.

Giuseppe ha scritto: Come mai? ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 25/Gennaio/2005 21:37:40
   DollGuy ha replicato con: Semplice... (attenzione: consiglio ai lettori)



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.