[
replica ]
fiter ha inviato un messaggio dal titolo:
un'altra ... ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
27/Febbraio/2005 21:50:37
Altra situazione:
Sono disteso sul suo grande letto, Sheila mi sta cavalcando, ogni tanto mi molla un pizzicotto o uno schiaffetto tanto per farmi sentire la sua superiorità, mi prende in giro per la mia bassa statura: "in genere gli uomini piccoli hanno paura della donna alta, si sentono schiacciati, ma a te sembra che la cosa piaccia ..."
Come sempre, quando mi eccito, inizio a ridurmi ...
"Cosa fai, ti stai rstringendo? Però il tuo pisellotto non si è ristretto, ora lo sento meglio di prima, mmmhhh, ora te lo mangio, te lo mangio con la ficaaa...."
In effetti sento il mio membro, che mantiene le sue generose dimensioni, come risucchiato dalla sua pulsante vagina che ora mi sovrasta immensa, il suo culo sontuoso mi sta schiacciando ma seguito a pompare, sempre più eccitato.
Sono sempre più piccolo, ora mi sollevo a ogni suo movimento del bacino ... un risucchio ancora ... mi tira dentro, mi faccio largo con la testa e le braccia, risalgo le pareti morbide e turgide che mi stringono ritmicamente pulsando, è una sensazione bellissima, incredibile ... ecco che sto per venire ... sento una strizzata fortissima, certo, veniamo insieme anche stavolta, il flusso dei suoi liquidi mi espelle ma avrei voluto che non finisse mai ...
Eccomi lì tra le sue gambe, tornato alle dimensioni normali. Mi accarezza un po' coi piedi, poi mi spinge giù dal letto, ridendo: "Vatti a fare una doccia dai, sei tutto bagnato, ma che effetto ti faccio?"