Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] packi ha inviato un messaggio dal titolo: Il gladiatore (3° parte) ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Maggio/2002 23:24:20

Scusate il ritardo, è perchè nel frattempo ho in cantiere pure "La pedicure" parte seconda.
In ogni caso approfitto nel ringraziare tutti coloro che hanno commentato e lodato i miei contributi.
Io sono consapevole che forse a volte sia un attimino esagerato, ma il fatto che io con i miei racconti riesca ad stimolare l''immaginario comune dei lettori, significa che fondamentalmente le mie fantasie con le gigantesse non sono poi così male, in effetti il denominatore comune dei miei racconti è basato sul divertimento che provano le donne giganti ad umiliare il sesso maschile! Questo è perchè dopo tutto noi, amanti del genere, abbiamo un profondo rispetto delle nostre donne, questo però è quello che penso io!
E voi cosa mi dite al proposito?
Ciao e al prossimo contributo

packi ha scritto: Il gladiatore (3° parte) ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 27/Maggio/2002 23:24:20



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.