Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: per Jryan^ ed ha ricevuto 3 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Ottobre/2005 02:43:02

Ciaù! E' una vita che non ci si sente direttamente io e te! Ho letto il tuo ultimo racconto, che devi ancora terminare. Ci sono due robe che mi piacciono particolarmente. La prima è che non sei avido di raggiungere l'epilogo, così ti prolunghi il giusto a descrivere i particolari e chi legge riesce ad entrare bene nella situazione che descrivi. E nel fare questo hai l'abilità di non essere lento. L'altra cosa che mi piace è che sei migliorato a manetta nella forma. Scrivi proprio in modo molto più elegante e meno "zoppo" rispetto a due anni fa! E' bellissimo leggere di quete cose scritte così, con la storia intensa e non pretestuosa oltre ai momenti erotici.
Bellobello. Penso che potresti provare a scrivere anche altri tipi di narrazione. Trovo però che sei poco descrittivo quando racconti l'atto dello schiacciamento. Una gigantessa che schiaccia un uomo di dimensioni così piccole provoca in lui un dramma di proporzioni esagerate in quegli ultimi decimi di secondo di vita prima della devastazione fisica. E tu non descrivi quell'attimo oggi come non lo descrivevi allora. Io la trovo la tua unica pecca di scrittore "anziano" di questo sito. Per il resto mi associo con chi ti definisce "il migliore".
Chissa, forse dovresti provare a descrivere quegli attimi come se fossero ripresi da due punti di vista in contemporanea, quello dell'uomo che si vede sormontare, sopraffare, soffocare, schiacciare e infine distruggere dolorosamente, e quello della gigantessa che non prova dolore ma sente al tatto, forse può sentire quella piccola disperazione là sotto e forse prova qualcosa, forse ci prova gusto, forse ne resta indifferente... in ogni caso non può capire quanto gli fa male, questo lo capisce solo chi prova a stare laggiù, sotto al piede femminile, e di certo non può poi raccontarlo. pensa quanti colori può prendere questa faccenda!!
A presto!

Mo

[ replica ] Mamunia ha inviato un messaggio dal titolo: mammamia.... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Ottobre/2005 07:45:31

...dolceluna sei fantastica....e' vero,chissà che emozioni si provano a stare laggiu'...sotto un piede femminile...a volte ci penso..e..mi vengono i brividi....

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: dolceluna dei sogni ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Ottobre/2005 18:27:00

ti rispondo in privato, perchè ciò che mi hai scritto ha avuto un effetto meraviglioso in me:)
grazie...

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: non sono riuscito a risp in privato, quindi ecco qui :) ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Ottobre/2005 18:40:37

Sai che stavo per scriverti io?! l'altro giorno ho visto che hai scritto nel forum e mi sono detto:"ma guarda chi c'è! dovrei parlare e tornare a instaurare con lei un rapporto più stretto come in passato!" e due giorni dopo mi scrivi tu:)! sono senza parole.
Ti ringrazio infinitamente per i complimenti, non sai come mi hanno reso felice le tue parole, e vedere che ti ricordi di me.
Per quanto riguarda lo scrivere io oltre alle storie qui su giganta, sto scrivendo un romanzo fantasy per conto mio...da anni ormai, e nutro per esso tante speranze. spero di riuscirlo a pubblicare, e spero che possa piacere alla gente, anche se fin ora non l'ho fatto mai leggere a nessuno. Sono un centinaio di pagine a cui ho cercato di donare tutta la mia fantasia e le tue parole mi hanno incoraggiato molto. ( se domani diventerò un famoso scrittore, sarà per merito tuo);) (see ,magari!)non riesco a dirti a parole l'emozione che ho provato prima vedendo che c'era un messaggio per me da parte tua e poi leggere ciò che mi avevi scritto. ti posso solo dire che ho un pò tremato.. non so se per il freddo o per te ma è stato grande :)) e vorrei poter parlare con te più spesso, perchè mi sembri( e lo sei) ricchissima.
per quanto riguarda il discorso delle scene di calpestamento lo so come la pensi, me lo hai già detto centinaia di volte in passato Monica! ma io, ricorda, sono sempre il piccolo ragazzo che finisce schiacciato, l'onore di descrivere i particolari di tale atto li riservo alle gigantesse, a ragazze come te.E se vuoi, sarei felice di poter collaborare con te per scrivere una storia, che potrebbe essere il continuo di Sfiorando un Sogno, di cui la protagonista sei tu :) o una storia nuova, o semplicemente tu potresti scrivere le parti delle gigantesse delle mie storie.... tipo... di oltre il sopsetto potresti descrivermi cosa proveresti nel fare ciò che ha fatto la protagonista. non so se mi sono spiegato, ma l'importante è che continuiamo a sentirci. o qui, tramite i messg privati, o via e-mail (riccardoriccardini@yahoo.it) o , se ce l'hai, via msn, per parlare in tempo reale :)

dolceluna ha scritto: per Jryan^ ed ha ricevuto 3 repliche. [***]
inviato in data: 04/Ottobre/2005 02:43:02
   Mamunia ha replicato con: mammamia....
   jryan^ ha replicato con: dolceluna dei sogni
   jryan^ ha replicato con: non sono riuscito a risp in privato, quindi ecco qui :)



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.