[
replica ]
jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo:
non sono riuscito a risp in privato, quindi ecco qui :) ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
04/Ottobre/2005 18:40:37
Sai che stavo per scriverti io?! l'altro giorno ho visto che hai scritto nel forum e mi sono detto:"ma guarda chi c'è! dovrei parlare e tornare a instaurare con lei un rapporto più stretto come in passato!" e due giorni dopo mi scrivi tu:)! sono senza parole.
Ti ringrazio infinitamente per i complimenti, non sai come mi hanno reso felice le tue parole, e vedere che ti ricordi di me.
Per quanto riguarda lo scrivere io oltre alle storie qui su giganta, sto scrivendo un romanzo fantasy per conto mio...da anni ormai, e nutro per esso tante speranze. spero di riuscirlo a pubblicare, e spero che possa piacere alla gente, anche se fin ora non l'ho fatto mai leggere a nessuno. Sono un centinaio di pagine a cui ho cercato di donare tutta la mia fantasia e le tue parole mi hanno incoraggiato molto. ( se domani diventerò un famoso scrittore, sarà per merito tuo);) (see ,magari!)non riesco a dirti a parole l'emozione che ho provato prima vedendo che c'era un messaggio per me da parte tua e poi leggere ciò che mi avevi scritto. ti posso solo dire che ho un pò tremato.. non so se per il freddo o per te ma è stato grande :)) e vorrei poter parlare con te più spesso, perchè mi sembri( e lo sei) ricchissima.
per quanto riguarda il discorso delle scene di calpestamento lo so come la pensi, me lo hai già detto centinaia di volte in passato Monica! ma io, ricorda, sono sempre il piccolo ragazzo che finisce schiacciato, l'onore di descrivere i particolari di tale atto li riservo alle gigantesse, a ragazze come te.E se vuoi, sarei felice di poter collaborare con te per scrivere una storia, che potrebbe essere il continuo di Sfiorando un Sogno, di cui la protagonista sei tu :) o una storia nuova, o semplicemente tu potresti scrivere le parti delle gigantesse delle mie storie.... tipo... di oltre il sopsetto potresti descrivermi cosa proveresti nel fare ciò che ha fatto la protagonista. non so se mi sono spiegato, ma l'importante è che continuiamo a sentirci. o qui, tramite i messg privati, o via e-mail (riccardoriccardini@yahoo.it) o , se ce l'hai, via msn, per parlare in tempo reale :)