[
replica ]
jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo:
la mia parte che mi sono scordato di incollare :) ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
12/Ottobre/2005 12:39:42
Jryan^:
Assisto con il cuore in gola all'atto di Dolceluna, restandomene ancora carponi isieme agli altri piccoli ragazzi. osservando lei che abbassa il suo enorme e bellissimo piede su ciò che era il ragno, sento una enorme eccitazione. non riesco a nascondere un sorriso che mi affiora sulle labbra: "non solo ci ha salvato la vita! ma ci sta regalando anche uno spettacolo magnifico!" penso tra me e me. ad un tratto non ho più paura di lei. i miei pensieri, però vengono interrotti da un fiotto di liquidi che mi investono in pieno. grido spaventato mentre mi sento cadere all'indietro, come Iso. Quando riesco a pulirmi il volto da quella vischiosa schifezza e a rimettermi vedo Dolceluna indugiare ancora sul corpicino del ragno, rigirandoci sopra il suo piedone. noto anche che guarda nella mia direzione; mi lancia uno sguardo distratto, con un espressione del viso maliziosa e pervasa da piacere. vedere i suoi grandi occhi, posati, anche se solo per un istante, su dime, mi fanno sentire in paradiso. Quella dea stupenda ha appena schiacciato qualcosa di insigificante sotto il suo piede e l'ha fatto con piacere, e ora mi guarda, ben consapevole che portebbe fare la stessa cosa con me. Anche io ne sono consapevole, ma lei non lo fa ed è questo che mi eccita da matto. si sfila il sandalo e guarda disgustata la suola. guardo alle mie spalle, con,ormai una erezione ben evidente anche sotto i pantaloni. vedo i miei compagni e gli urlo:<< Io vado!>> non aspetto risposta. corro come un forsennato verso il piede nudo di Dolceluna, che sta ruotando sull'avanpiede dato che lei stà andando via.
"Non voglio perderla! devo sbrigarmi!" penso tra me e me mentre faccio un balzo e riesco ad aggrapparmi con braccia e gambe al mignolo della sua colossale estremità.
Mio Dio come sono piccolo! non riesco neanche bene ad abbracciarmi al suo dito! mi sembra di stare abbracciato al tronco di una quercia! ma è molto meglio. sento nelle narici l'odore soave dei piedi di quella gigantessa, e al contempo, attraverso i miei vestiti sento diffondersi il calore della sua pelle soffice e caldissima. Sono estasiato da quella sensazione, e mi stringo con tutta la forza che ho per non rischiare di essere disarcionato mentre lei compie dei passi. ogni volta che il suo piede tocca terra si scatena un terremoto e dei boati assordanti mi squarciano le orecchie. Ma io continuo a tenermi saldo, con gli occhi chiusi perchè il vento che mi arriva addosso è troppo violento. mantengo la presa , sentendo il mio membro a stretto contatto con la soffice pelle del suo piede.
Sembra interminabile quel giro! Dolceluna non si ferma mai! cammina per quasi tutta casa e io inizio a rimpiagere la stupida idea che ho avuto!
ad un certo punto però, un movimento violento del piedone della gigantessa mi fa perdere la presa. Urlo terrorizzato mentre mi sento volare e vedo il pavimento avvicinarsi rapido. ruzzolo violentemente e quando mi fermo, mi rialzo sulle braccia tremanti, con il sangue che mi scende dal naso sul mento e sul collo, contuso in più punti del corpo, confuso. mi guardo intorno, vedo di lato la gigantessa chinata a raccogliere chissà che da per terra, alzando lo sguardo mi rendo conto di essere finito sotto il tavolo:"porca puttana!" penso e cerco di trascinarmi vicino alla parete, per non rischiare di essere schiacciato, ma non ce la faccio. tremo troppo per lo spavento, devo prima calmarmi. così mi siedo e mi metto a fare dei respiri profondi. i miei vestiti sono impregnati dell'odore sublime di DOlceluna...