Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: la parte di Dolceluna :) ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 12/Ottobre/2005 13:24:36

Guardo quell'esserino sul tavolo... si sbraccia come per salutarmi, socchiudo un po' gli occhi come per stare più attenta e avvicino il mio viso a lui. Muove la bocca come per dirmi qualcosa, ma io riesco a sentire solo un sibilo acuto e confuso... che carino che è! Ci posso giocare se mi va... spero di non farlo morire tra le mie dita, sembra così fragile. Proprio mentre stavo facendo quelle considerazioni suona il campanello. Oh! cazzolina! il campanello! Suona sempre quando ti stai facendo gli affari tuoi e non vorresti essere disturbata. Uffa! "E con te come faccio?" gli dico piano per non spaventarlo, "se ti lascio in giro può darsi che mi scappi e poi magari mi finisci maciullato tra le pale dell'aspirapolvere o sotto i miei piedi... IDEA!! Non spaventarti piccolo, non ti succederà niente!! Spero..." Senza aggiungere altro lo prendo delicatamentetra il pollice e l'indice, lo sollevo fin davanti alla mia bocca, apro le labbra in un bel sorriso, gli dico "bye!!" Poi apro la bocca e lo poso sulla mia lingua umida. Lo tiro dentro di me e lo spingo con la lingua contro la guancia sinistra, all'esterno dei denti, è così piccolo che da fuori non si dovrebbe vedere nulla. Intanto il campanello suona di nuovo, che carino questo piccoletto, lo sento agitarsi dentro di me! E' una sensazione bellissima. Se mi gira posso stritolarlo tra i molari e inghiottirlo nutrendomi di lui, ma io sono buona (hehehe) e voglio godermelo!
Prima di andare ad aprire sposto istintivamente la sedia sotto al tavolo, sollevandola e appoggiandola più avanti. Io ho delle sedie con le zampe di metallo e non hanno più i tappini di plastica sotto, perchè sono vecchie, così, per caso appoggio la zampa della sedia quasi sopra a Jryan^ che non ho per nulla notato ma si trova li sotto il tavolo a causa della sua pericolosissima imprudenza e gli rimane un piede pizzicato in una fessura della zampa, non si fa male ma è immobilizzato contro quella colonna d'acciaio, per lui alta come il cielo.
Io, Ignara di tutto ciò che succede la sotto corro ad aprire, divertita all'idea del bocconcino che mi sono nascosta in bocca. Sono solo preoccupata del fatto che la sua presenza nella mia bocca mi sta facendo aumentare la salivazione, spero di non affogarlo.
Apro la porta e vedo Marta, con le mani sui fianchi, la testa reclinata verso la spalla destra e l'aria scocciata che mi dice: "FAI PURE CON CALMA CARA LA MIA COMODOSA TANTO MI PIACE DA MORIRE STARE SUL PIANEROTTOLO!" "Poi si apre in un sorriso e mi dice "Fammi entrare, scemotta, ma stai sempre a piedi nudi per casa?" "sisì" rispondo io, sempre co Vegy82 in bocca "mi piace da matti, io andrei sempre in giro a piedi nudi... hehe!". Lei veste un top rosa con la scritta bianca "SUKA!" proprio sulle tettine e l'ombelico scoperto e adorno di un piccolo piercing a forma di anellino, un paio di pantaloncini bianchi e un paio di Nike Air max 97 rosa con le striscie bianche senza calze ma con il salvapiede che lei sa portare in modo del tutto invisibile. A Marta sgami più facilmente l'assorbente interno che una qualsiasi imperfezione a livello di piedi o scarpe... E' fissata. "L'hai fatta tu la scritta?" le domando puntando l'indice sul suo seno. "Mannò! l'ho fatta fare da un'amica che dipinge sulla stoffa, mi ha pure proposto di scrivere altre cagate tipo I lov'u... Ma a me piace che se uno mi guarda le tette capisca con ki ha a che fare!!!". "Devo farmene una anche io" rispondo mentre andiamo verso la cucina e le domando "Ti va un Crodino?" "Si, grazie! Ma che hai fatto lì?" "Dove, chiedo io?" "proprio qui!" risponde lei dandomi un a ditata sulla guancia sinistra con la poca delicatezza di cui è capace! "Ahiu!!" ripondo più pronta che posso, "ho mal di denti... devo farmi vedere dal dentista, ma non toccare, cazzo, che fa male!!" Intanto cerco di capire se nella mia bocca c'è gusto di sangue, cerco di capire se Marta ('sta deficiente) ha schiacciato il mio giocattolino nuovo con il suo dito pesante. Catturo Vegy82 tra le contorsioni della mia lingua, lo sollevo e lo premo contro il palato, poi contro i denti anteriori ma non sento gusto di sangue, poi , ad un tratto, lo sento agitarsi disperatamente come se mi supplicasse di smetterla! A questo punto sorrido e lo risbatto nella guancia dove era prima, violentemente e senza riguardo. Mi sto eccitando, ci sto prendendo gusto. La salivazione mi sta aumentando anche da un'altra parte!!!
Faccio cenno a Marta di accomodarsi e lei si siede al tavolo sulla sedia che sta a fianco di quella che imprigiona Jryan^ e comincia a tamburellare lentamente ed in modo alternato con le punte delle sue Nike mentre aspetta il suo Crodino. Io prendo due bicchieri dal colapiatti sul lavandino, due bottigliette dal frigo, poso tutto sul tavolo (è un tavolo piccolo e quadrato, tipico di noi singles che viviamo da soli e compriamo tutto all'Ikea) e mi siedo di fronte a Marta, senza toccare la sedia che imprigiona Jryan^, distendo le gambe sotto al tavolo, do un buffetto a Vegy82 con la lingua tanto per torturarlo un po' e apro le bottigliette. Verso i Crodini, alzo il mio bicchiere mentre Marta alza il suo e dico "CIN!!" poi scoppiamo tutte e due in una di quelle risate che non sai perchè ridi ma è bello perchè stai ridendo con un'amica... E buttiamo giù un sorso abbondante di Bibita amarognola!

A voi cucciolotti!!


jryan^ ha scritto: Storia Interattiva (1) aggiornata. ed ha ricevuto 2 repliche.
inviato in data: 12/Ottobre/2005 12:37:55
   jryan^ ha replicato con: la mia parte che mi sono scordato di incollare :)
   jryan^ ha replicato con: la parte di Dolceluna :) [***]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.