Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Bugboy3 ed ha ricevuto 4 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Settembre/2008 12:54:54

E' carina l'idea di scrivere tutti una storia. Intendevi una storia a testa, suppongo.
Sarebbe carino. E non sarebbe male che fosse una storia breve con inizio e fine. Ma secondo voi siamo capaci? Ci sono un mucchio di storie in giro per il forum, ma poche realmente concluse. E poche, in effetti, concludibili in quanto un po' mancanti di trama. Ci proviamo?

Baci a tutti, ma soprattutto a Feanor che non si vede ma c'è!!! Ciao piccolo!

Mo

[ replica ] Mks ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Settembre/2008 16:40:07

eh... io di fantasia, ne ho da vendere... ma la bravura nello scrivere, manca parecchio!
io però metto in pratica magari la fantasia, creando collage.. ma scrivere, beh.. lascio agli altri lo sfizio e la capacità di farlo!
se poi un giorno ci riuscissi... lo farò senz'altro!

ps.. dolceluna, ti ho inviato un msggio privato, l'hai ricevuto? ^^

[ replica ] mins ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 16/Settembre/2008 21:18:01

Ecco una mia fantasia da piccolo, e ogni tanto rispolverata. Allora... Praticamente immagino che in una foresta esiste un popolo di omini del quale nessuno è a conoscenza e un villaggio di persone a grandezza normale. Nel villaggio è usanza che tutte le mattine le donne salgono alla fonte a prendere l' acqua seguendo sempre lo stesso sentiero per lo più di terra battuta dai loro piedi scalzi fra la fitta vegetazione. Il popolo degli omini che io immagino di circa 3 centimetri di altezza ha anche il suo giudice (donna) per punire i loro "malviventi". I condannati a morte, circa sei o sette al giorno, vengono legati manine e piedini a dei paletti piantati nel terreno del sentiero famoso. Vengono legati prima del ritorno delle donne dalla fonte, quando mettono il contenitore sulla testa così sono più pesanti e sono costrette a guardare solo avanti senza vedere dove mettono i loro piedoni. Beh, immagino che mentre loro caminano i condannati vengono schiacciati, dilaniati, e spappolati da quelle donne giganti. I piedi delle gigantesse sono scalzi e con una pianta molto dura quindi non si accorgono del massacro che stanno facendo, non sentono nulla. Poi se ne vanno lasciano i rimasugli stampati sul terreno.

[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Bravi!! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Settembre/2008 00:10:38

Che fico! Basta buttare il sasso e c'è subito partecipazione. Vedete che, se volete, qualche idea c'è? Io ci penso e magari provo a scrivere una storiella. Non è facile lavorare sulle fantasie degli altri, ma potrebbe essere divertente. E poi io sono una gigantessa vera. Lo sono nel cuore e sento il bisogno fisico di schiacciare.
Appena ho un attimo provo a inventare qualcosa sugli omini (appetitosi e atttraenti) del boschetto!

Baci a tutti!

Mo

P.S. sei o sette condannati a morte ogni giorno in un piccolo villaggio nel bosco?! Ma sono dei criminali tremendi in quel villaggio!! Vanno schiacciati prima che possano fiatare!!

[ replica ] esparco ha inviato un messaggio dal titolo: fare finta ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Settembre/2008 21:51:11

dovremmo fare finta di scrivere un film....suppongo ke il modo migliore per scrivere una storia sia prima di tutto viverla nella mente e magari metterla dopo per iscritto cosi ke tutti la possano leggere e dare il proprio parere.....forse cosi si puo arrivare a un risultato bho cmq bell'idea. dolce ma tu sei l'unica ragazza nel forum ? ?

dolceluna ha scritto: Bugboy3 ed ha ricevuto 4 repliche. [***]
inviato in data: 15/Settembre/2008 12:54:54
   Mks ha replicato con: [ no titolo ]
     mins ha replicato con: [ no titolo ]
     dolceluna ha replicato con: Le idee!!
       mins ha replicato con: [ no titolo ]
       omino6 ha replicato con: intanto
         Mks ha replicato con: [ no titolo ]
       maschiovero ha replicato con: ecco una
   mins ha replicato con: [ no titolo ]
   dolceluna ha replicato con: Bravi!!
     mins ha replicato con: [ no titolo ]
       Mks ha replicato con: [ no titolo ]
   esparco ha replicato con: fare finta



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.