Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] mins ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Settembre/2008 12:36:48

diciamo che il villaggio degli omini è piccolo ma ca ne sono tanti, poi vengono puniti proprio per poco :) Comunque te ne racconto un' altra di fantasie.

Immagino una scienziata biologa, un guru dell' ingegneria genetica che è riuscita da sola ed in casa propria a modificare il dna umano ed a clonare l' uomo in forma ridotta, sta volta siamo sui 5 cm. Ne riesce a produrre parecchi al giorno ma pochi sono sani, li arma di spilli e li lascia girovagare per il suo orto a caccia degli insetti che mangiano la verdura. Purtroppo, come detto prima, non escono tutti bene dalla clonazione, certi hanno piccole malformazioni e sta cercando di scoprire perchè ma tutti comunque provano sentimenti compreso il terrore; per questo motivo ha allestito una zona di "controllo qualità". Alla fine di ogni ciclo di cloni mette tutti questi omini nudi in fila e poi procede alla selezione, quelli ok li mette in una gabbietta e quelli 'storpi' li butta semplicemente a terra fra i suoi piedi calzati da zoccoli con un tacco abbastanza largo e basso, zoccoli che fanno venire la pelle d' oca dalla potenza che incutono. Appena ne butta unao già non ci pensa più si concentra subito sul prossimo, sa che prima o poi finirà schiacciato dai suoi piedi muovendosi avanti e indietro, a destra e a sinistra, ma a lei non interessa nulla, per lei è come fare qualsiasi cosa di routine, è questo quello che mi piace di più. Mi piace immaginarli schiacciati sotto i tacchi con noncuranza, facendo uscire sangue e budella,la carne maciullata e la testa spremuta da quella pressione estrema ed incontrastabile. Finito il controllo qualità porta fuori la gabbia di quelli ok e lava il pavimento con un getto d' acqua mandando tutto in un tombino fatto apposta per quella cosa.

[ replica ] Mks ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Settembre/2008 14:44:15

..ed ecco l'unaware, cioè l'uccisione con non curanza e l'inconsapevolezza di ciò che può capitare sotto i piedi della gigantessa! ... molto eccitante!

interessantissima anche la storiella del bosco.. mi piace un sacco...
(mi ricordano i puffi, solo che mi immaginavo al posto di gargamella, una gigantessa... e anzichè subire, mentre i puffi gli facevano i dispetti, la gigantessa, stizzita, si vendicava ...) toh ecco, ho tolto fuori un altra fantasia dal mio subconscio xD

cmq si, riferita alla fantasia del bosco... inizialmente si può iniziare con il fatto che le gigantesse, non si accorgono di ciò che schiacciano..
successivamente, si potrebbe fare che la storia, cambia un po, l'andazzo...
come dice Dolceluna.. "vanno schiacciati, prima che possano fiatare!!" xD

dolceluna ha scritto: Bugboy3 ed ha ricevuto 4 repliche.
inviato in data: 15/Settembre/2008 12:54:54
   Mks ha replicato con: [ no titolo ]
     mins ha replicato con: [ no titolo ]
     dolceluna ha replicato con: Le idee!!
       mins ha replicato con: [ no titolo ]
       omino6 ha replicato con: intanto
         Mks ha replicato con: [ no titolo ]
       maschiovero ha replicato con: ecco una
   mins ha replicato con: [ no titolo ]
   dolceluna ha replicato con: Bravi!!
     mins ha replicato con: [ no titolo ] [***]
       Mks ha replicato con: [ no titolo ]
   esparco ha replicato con: fare finta



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.