Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] simpatico ha inviato un messaggio dal titolo: domanda a tutti ed ha ricevuto 4 repliche.
messaggio inviato in data: 03/Febbraio/2005 19:05:36

Ne abbiamo sentite tante ma nessuno sa se nella storia qualkuno abbia realmente studiato il rimpicciolimento?E' mai stato tentato di rimpicciolire qualkosa?


[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Mah... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Febbraio/2005 15:05:24

Sinceramente nn ho mai sentito o letto nulla di scientifico sull'argomento, ma punto molto sulla realtà virtuale, sarebbe una cosa molto più probabile e realizabile in tempi relativamenti brevi!
Magari ceventuali studi sul rimpiciolimento avranno tempi più lunghi ed a me piacerebbe provare ciò in tempi decenti (prima dell'età della pensione!!!!)

[ replica ] Dee-Jay ha inviato un messaggio dal titolo: Torno dopo tanta,tanta fisioterapia...e ancora ne devo fare! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 04/Febbraio/2005 15:11:39

Chi sà del mio incidente,capirà la mia assenza...comunque,il rimpicciolimento,giusto?

Magari è folle fantasia,la mia,ma credo che esista già da molto tempo qualche sorta di raggio restringente,inventato e tenuto nascosto come la maggiorparte delle scoperte scientifiche americane...non per forza americane,dev'essere la scoperta,ma chissà? Quante cose vengono scoperte e tenute all'oscuro del popolo,vuoi per non creare il caos,vuoi per trarne il maggior profitto se venduto segretamente ad altri paesi...magari è fantascienza,ma a questo mondo,non stupitevi più di nulla...

La domanda è: se davvero esistesse un congegno in grado di rimpicciolire uomini,oggetti o cose,che uso se ne farebbe? Se si potesse rimpicciolire la meteria,quale vantaggio ne trarremmo? E soprattutto,si potrebbe poi invertire il processo? Avevo letto circa un'anno fà su un forum americano la "sparata" di un patito delle amate gigantesse...egli sosteneva di essersi rimpicciolito,e lo giurava all'infinito,contro un nutrito popolo di scettici che dopo tale affermazione lo avevano pregato vivamente di andare a fare in ....vabbè,immaginate dove!

Magari,tale congegno esiste e non lo sappiamo...non si sapeva nulla neppure dei primi reali sbarchi alieni del passato (Area 41) e cose simili...a me piace credere che tutto ciò esista realmente...come un pianeta nello spazio dove vivono in pace ed armonia un popolo di stupende,gigantesche amazzoni...

Larga la foglia,stretta la via...

[ replica ] chakot ha inviato un messaggio dal titolo: Rimpicciolimento ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Febbraio/2005 19:08:58

Purtroppo allo stato attuale non sembra possibile restringere la materia. La fisica impone l'equivalenza massa- energia. L'energia delle bombe atomiche è ad esempio ottenuta convertendo parte della massa di particolari sostanze direttamente in energia. Dunque ridurre un mattone da 1 kg ad un mattone da 100 g significherebbe incenerire un intero quartiere. Inoltre la struttura cristallina della materia obbedisce a due delle 4 forze base che governano la nostra fisica, per cui non sembra fisicamente possibile rimpicciolire un corpo mantenendone intatte tutte le proporzioni, numero di atomi, quantità di informazione, ecc... Mi sono personalmente interessato alla nanotecnologia, che consenterebbe tra l'altro di realizzare copie di oggetti aventi strutture complesse su scale molto più piccole. Ma abbiamo visto che a scale più piccole alcuni fenomeni che alle nostre scale macroscopiche sono trascurabili diventano molto invadenti. La capillarità non consente ad esempio il normale passaggio dei fluidi... immaginatevi cosa accadrebbe in un corpo umano. Per il restringimento di materia organica si potrebbe però intervenire a livello biologico, "chiedendo" al corpo di assumere una nuova configurazione. Sarebbe un processo lento, credo possibile agendo sul dna, ad esempio su prigionieri. Tuttosommato credo che si potrebbe ottenere un corpo di 50- 80 cm, simile a quello di un piccolo bambino. Scendendo a scale più piccole si abbasserebbe di molto la frequenza del suono prodotto dalle corde vocali e si avrebbero problemi col cervello, che diminuendo di dimensioni comporterebbe un eccessivo restringimento della superficie della sua corteccia, per cui un uomo rimpicciolito a 15 cm diventerebbe un idiota, o un vero bambolotto incapace di parlare o di ricordare. A meno che qualche potenza crudele e torturatrice non gli asporti il cervello mantenendolo vitale e sostituirlo nella sua scatola cranica con un dispositivo di interfaccia verso il suo equilibrio, vista, tatto, per cui il malcapitato non si renderebbe neanche conto della differenza.

[ replica ] maschiovero ha inviato un messaggio dal titolo: Sì, ma ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 08/Febbraio/2005 22:57:41

credo che si rimpicciolirebbe anche il cervello e di conseguenza... ma ho sentito che i dottori in futuro opereranno dall'interno del nostro corpo rimpicciolendosi ed entrando trmite nano-macchine!

simpatico ha scritto: domanda a tutti ed ha ricevuto 4 repliche. [***]
inviato in data: 03/Febbraio/2005 19:05:36
   vegy82 ha replicato con: Mah...
   Dee-Jay ha replicato con: Torno dopo tanta,tanta fisioterapia...e ancora ne devo fare!
     bluemoon ha replicato con: Beh...
   chakot ha replicato con: Rimpicciolimento
     vegy82 ha replicato con: Ingrandimento...
       bluemoon ha replicato con: Non credo proprio...
         vegy82 ha replicato con: Non credo che ciò sia sufficiente!
           Dee-Jay ha replicato con: Area 51?
             vegy82 ha replicato con: Si tranquillo!
   maschiovero ha replicato con: Sì, ma
     Dee-Jay ha replicato con: COOOOOOOOOOOSA???



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.