[
replica ]
vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo:
Non credo che ciò sia sufficiente! ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
07/Febbraio/2005 12:47:15
Non voglio lavorare tr di fantasia, ma nn credo che le migliori condizioni di vita siano la causa di un aumento così radicale dell'altezza media, xkè se così fosse si sarebbe dovuto verificare ad ogni cambio di era, nell'età antica cos'eravamo alti un metro?
Al passaggio tra medioevo ed illuminismo dove vi è stato un miglioramento delle condizioni di vita molto alto, nn mi risulta che l'uomo sia cresciuto così tanto o sbaglio?
Cambiando argomento ed andando un pò oltre la linea della realtà, io ero un ufologo, ero xkè ora nn ho più tempo di occuparmi di Ufo (ero iscritto al Centro Ufologico Nazionale) e vi sono teorie un pò strane a partire dal '47 in giù...
Si dice che l'ultimo inventore sia Edison, e che la maggior parte delle altre invenzioni moderne sono state copiate... vedi il test di gravidanza (vi sono dei racconti di rapimenti in cui si descrive perfettamente un test di grazidanza, anni prima che fù inventato...) e poi lo Stelth (l'aereo invisibile ai radar nn penso che si scriva così) apparso dal nulla negli ultimi anni....
Sono tutti segreti conservati nell'area 51 (o chi x lei), chi ci impedisce di pensare che vi sia anke un bel rimpiciolitore?
Non tutti sanno che la maggior parte dei rapimenti avvengono nel cuore della notte nella propria casa, nella propria camera da letto! Chi mi dice che nn usino rimpiciolitori x spostare il corpo dalla camera a dove vogliono loro?
Si sono tutte teorie e alcune magari che vanno oltre la realtà, ma qualcuno le può smentire???