[
replica ]
fiter ha inviato un messaggio dal titolo:
[ no titolo ] ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
15/Febbraio/2005 15:23:53
allora, il sogno (potrebbe essere un soggetto per un film) inizia così:
Ava torna a casa in minigonna e sandali (la telecamera la segue da dietro inquadrandole i talloni) suona e Chen, il domestico nano, grasso e calvo, viene ad aprirle. Ava si china e gli dà un bacio sul testone segnandolo col rossetto, poi è lui a chinarsi, anzi si inginocchia davanti alla padrona con le sue gambine e le bacia con deferenza entrambi i piedi, dalle unghie stupendamente smaltate di rosso (Ava passa due pomeriggi alla settimana dalla pedicure).
Entrano, e Ava si dirige in cucina. "Che stai preparando per pranzo, Chen?". Lui indica un grosso pollo senza testa e pronto per la cottura, appoggiato sul piano di marmo: "Oggi pollo alla cantonese, padlona"
Ava ha un'espressione disgustata: "Pollo, hai detto? Ma non lo sai che io DETESTO il pollo, mi sembrava di avertelo scritto per bene nelle tue istruzioni, quando ti ho assunto!"
Chen arrossisce: "E' velo, padlona, ora ci lipenso, me ne ero dimenticato! Scusa ma mio amico di Shangai poltato pollo flesco, io complato, è buono, plova una volta a mangiale!"
Ava fa una smorfia delle sue, ancora più disgustata: "No, carino, te lo mangi tu il tuo schifoso pollo, ma prima te lo preparo io! Hai presente il polPo che mi hai cucinato la settimana scorsa? Il tuo polLo avrà lo stesso trattamento!"
Ava prende il pollo per un'aletta, con aria sempre più schifata, e lo lancia in un angolo della cucina. Si sente il "plof" del corpo inerte che cade sul pavimento bianco e lucidissimo.
"Forza Chen, in ginocchio! Spogliati, e poi mettiti in ginocchio vicino al tuo schifoso pollo!" Chen, rosso e madido di sudore, si toglie tutti gli indumenti, va nell'angolo e si inginocchia vicino al pollo.
Ava si sfila il miniabito, via il reggiseno che contiene a stento le sue enormi tette e via il tanga. Da ultimo, con un sorriso malizioso, via anche i sandaletti.
Sorridendo, camminando sulle punte dei suoi magnifici piedi Ava si dirige lentamente verso l'angolo della stanza, dove la attendono il pollo inerte posato sul pavimento lucido e accanto ad esso Chen imbarazzatissimo, nudo, inginocchiato, sudato, tremante e ... in erezione!
... se vi interessa, e se è in tema con il forum, vado avanti ...