[ replica ]
fiter ha inviato un messaggio dal titolo:
intervista con Chen - parte 1^ ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
20/Febbraio/2005 23:25:35
Presentandomi come giornalista inviato da Giganta.org, ho incontrato Mr. Chen, il servitore nano di Ava Lustra, e gli ho posto alcune domande a cui lo stesso, con cortesia tutta cinese, ha risposto volentieri:
D.: Mr. Chen, come ha conosciuto la Sig.ra Lustra, come ha fatto a farsi assumere da una star così esigente e capricciosa?
R.: L'anno scorso lavoravo come cameriere all'Hilton di Las Vegas, la diva era lì per uno spettacolo, mi ha chiamato in camera per un massaggio ai piedi dopo aver saputo dalla receptionist che era la mia specialità. Vengo dalla zona di Canton dove questa specialità è praticata da secoli, e i nani come me vengono addestrati sin da bambini in quanto particolarmente adatti per la nostra statura ...
D.: Quindi sembra che la signora Ava abbia gradito il suo massaggio?
R.: Certo, è rimasta molto soddisfatta, anzi direi che la soddisfazione è stata reciproca, sa non è facile trovare una donna così bella che tenga così tanto alle sue estremità. Avete visto come sono curate? Ava passa anche tre volte alla settimana dal pedicure, ha una cura quasi maniacale dei suoi piedi, e a ragione direi, sono stupendi!
D.: Come descriverebbe i piedi della sua padrona?
R.: Sono forti, flessuosi ma anche molto femminili, la cura che la signora dedica loro esalta queste qualità ... le piante sono incredibilmente lisce, levigate come la seta di Shantung eppure forti e spietate quando si dedica al crushing, uno dei suoi passatempi preferiti. Sin da quando l'ho servita in quell'albergo, poi, mi sono subito reso conto che le piante dei suoi piedi sono particolarmente sensibili, anzi sono il centro della sua sensualità. Quasi tutte le donne hanno questa caratteristica innata, ma poche sanno scoprirla a fondo e valorizzarla. La signora Ava è una di queste, sapete, quando un crushing la soddisfa particolarmente è capace di godere, anzi mi ha confessato che raggiunge l'acme del piacere proprio quando sente il corpo della vittima che cede, le ossa che si spezzano! E' un po' sadica, certo, ma è un altro aspetto di lei che mi piace ... da morire!
... segue ...