Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: Storia interattiva (1) ed ha ricevuto 3 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Ottobre/2005 16:31:21

Appena sento che qualcuno è arrivato sento il cuore iniziare a battermi nel petto all'impazzata. deglutisco nervosamente e sento dei passi; dal rumore della suola sul pavimento capisco che sono passi femminili ed un istante più tardi, quando si spalanca la porta del salotto, rimango con gli occhi spalancati e osservo quella gigantesca ragazza: Dolceluna!la riconosco e la vedo ergersi in tutta la sua bellezza. mi sporgo un pò da dietro la gamba del divano per vederla meglio. un attimo dopo,però, lei fa un gesto veloce e vedo la sua enorme calzatura destra colare in aria e piombare con un boato a qualche metro da me, sul pavimento. non faccio in tempo a voltarmi di nuovo verso la gigantessa, ancora agitato per quel gesto improvviso, che sento uno spostamento d'aria; solo allora mi accorgo dell'enorme sandalo che arriva velocissimo verso di me. tremo e chiudo gli occhi mentre mi riparo con le braccia, anche se so che non servirà. passano pochi istanti,però, e io sono ancora li immobile. l'aria che respiro affannato si pervade di un odore acre ma al contempo sensuale. apro gli occhi lentamente, e, davanti a me, bloccato fortuitamente dal divano, vedo l'enorme sandalo sinistro di Dolceluna. l'osservo mentre sento le gambe cedermi per lo spavento; la suola mostra le impronte delle colossali dita del piede della dea e rabbrividisco al pensiero di quanto sarei stato annichilito se, così vicino a me, lei avesse posato il suo piede. Poco, dopo, però sentò un tonfo e poi un sinistro scricchiolare del divano sopra la mia testa. mi abbasso d'istinto e capisco che Dolceluna si è seduta sul divano solo dopo che vedo i suoi piedi nudi posarsi sul tappeto sotto il divano. Osservo i suoi talloni rosei e le piante ampie mentre lei accende la tv. con quello spettacolo sotto gli occhi la mia paura sembra svanire. mi sento talmente attratto che non faccio più caso alla mia volontà di preservarmi(anche se ,non so perchè, continuo a tremare). come un bambino curioso salgo sulla suola del sandalo di Dolceluna e mi metto in piedi proprio sopra l'impronta scura del suo alluce. faccio un sorriso constatando le mie ridicole dimensioni. poi guardo davanti a me e vedo i suoi piedi. vorrei uscire allo scopertoe fammi vedere da lei, ma per il momento, mi eccita spiarla da li sotto. così, mi siedo sulla suola ancora calda del sandalo, e mi godo lo spettacolo delle sue estremità, del suo tamburellare il tallone sul tappeto, che crea delle vibrazioni che mi fanno tremare ancora di più. :)

[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: storia interattiva 1 ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Ottobre/2005 17:00:49

mi trovo in camera da letto, sotto il comodino, sento dei rumori che vengono dal soggiorno, sarà la padrona di casa che è rientrata, inizia a battermi forte il cuore, devo nascondermi, ma cerchiamo di stare tranquilli, passo dal comodino a sotto il letto c'è della polvere che mi fa starnutire,penso "mi avrà sentito" ,spero di no perchè nel frattempo sento accendersi la televisione. guardo verso la porta della stanza socchiusa, sarei curioso di vedere che aspetto ha la proprietaria, mi hanno riferito che è una ragazza sui 25 anni, ma io non sono riuscito ancora a vederla dato che mi sono intrufolato in questa casa solo da ieri e sono stato tutto il tempo nascosto.

[ replica ] iso ha inviato un messaggio dal titolo: eccomi ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Ottobre/2005 17:13:22

"Non avevo mai visto niente del genere. Era enorme... e mi guardava, le sue intenzioni non sembravano certo amichevoli. Un "mostro" enorme comparato a me e sicuramente anche feroce. Non ho scampo, tentare di scappare è inutile, la "belva" mi avrebbe raggiunto senza difficolta. Le sue gambe erano lunghissime... e pelose... ed erano almeno 8. Il ragno sembrava studiarmi con i suoi numerosi occhi. Scappare... si ma dove? Sento un boato nella stanza al di la della porta. Ma cosa sarà stato? Non c'è tempo per le domane... Mi giro di scatto e corro a più non posso sotto la fessura della porta. Il mostro mi segue.
Superata la feritoia un'altro spettacolo si erge in lontananza di fronte a me... una figura dalle titaniche dimensioni è seduta su un gigantesco divano batte nervosamente il gigantesco tallone sul pavimento. E' enorme... tanto da togliere il fiato. Vedo in lontananza un uomo delle mie dimensioni tentare di arrampicarsi sul suo gigantesco sandalo... "ma quello è pazzo, cosa vuole fare? sta rischiando la pelle". Ma anch'io sto rischiando grosso... perchè il mostro mi segue... Cosa fare: 1) cercare di attirare l'attenzione della gigantessa sperando che non mi scambi x una formica e mi aiuti a salvarmi da quel mostro multizampe.
2) tentare si seminare il ragno, ma rischiare poi una file lenta e dolorosa.
Meglio rischiare il tutto x tutto. Mi metto a gridare a squarcia gola agitando le braccia disperatamente, praticamente impossibile che la Dea mi senta... e nel frattempo l'aracnide si avvicina minacciosamente."

Aiutooooo!!!!!!!!

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: storia interattiva 1 ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Ottobre/2005 19:55:25

Sono assorto nel contemplare i bei piedi di Dolceluna quando sento qualcuno che inizia a strillare. quelle urla che invocano aiuto mi riportano alla realtà. scendo con un balzo dal sandalo odoroso e mi guardo intorno per vedere un ragazzo, Iso, che si agita come un matto e chiede soccorso. se ne sta nel bel mezzo del pavimento e io penso:"ma cosa ha in mente? si vuole fare spiacciare?!" un attimo dopo , però, vedo qualcosa di orribile delinearsi alle sue spalle: un ragno. Da sempre sono aracnofobico e un senso di ribrezzo mi pervade. esco da sotto il divano sperando che DOlceluna abbia notato cosa sta accadendo e corra in soccorso del povero Iso, liberando , sia me , che lui dalla quella presenza orrenda. Nel frattempo, però, mi volto nuovamente verso Iso, e vedo il ragno essergli vicinissimo. Non so se per altruismo o se per la speranza che, qualcuno, se io mi fossi trovato in quella situazione, mi avrebbe aiutato; fatto sta che prendo a correre verso Iso e gli salto addosso, sottraendolo alel fauci della bestia che piomba alle nostre spalle con un sibilo. ruzzoliamo un pò...nel bel mezzo del pavimento ci sono anch'io ora... e , maledizione, non abbiamo risolto niente!

:)(grande Iso!) t'ho salvato ;)

jryan^ ha scritto: Storia Interattiva (1) riordinata. ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 10/Ottobre/2005 16:14:09
   jryan^ ha replicato con: Storia interattiva (1) [***]
     no user ha replicato con: storia interattiva 1
     iso ha replicato con: eccomi
       vegy82 ha replicato con: X Iso...
     jryan^ ha replicato con: storia interattiva 1
       angel ha replicato con: allora si riprova
         jryan^ ha replicato con: bravo :)



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.