[
replica ]
iso ha inviato un messaggio dal titolo:
eccomi ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
10/Ottobre/2005 17:13:22
"Non avevo mai visto niente del genere. Era enorme... e mi guardava, le sue intenzioni non sembravano certo amichevoli. Un "mostro" enorme comparato a me e sicuramente anche feroce. Non ho scampo, tentare di scappare è inutile, la "belva" mi avrebbe raggiunto senza difficolta. Le sue gambe erano lunghissime... e pelose... ed erano almeno 8. Il ragno sembrava studiarmi con i suoi numerosi occhi. Scappare... si ma dove? Sento un boato nella stanza al di la della porta. Ma cosa sarà stato? Non c'è tempo per le domane... Mi giro di scatto e corro a più non posso sotto la fessura della porta. Il mostro mi segue.
Superata la feritoia un'altro spettacolo si erge in lontananza di fronte a me... una figura dalle titaniche dimensioni è seduta su un gigantesco divano batte nervosamente il gigantesco tallone sul pavimento. E' enorme... tanto da togliere il fiato. Vedo in lontananza un uomo delle mie dimensioni tentare di arrampicarsi sul suo gigantesco sandalo... "ma quello è pazzo, cosa vuole fare? sta rischiando la pelle". Ma anch'io sto rischiando grosso... perchè il mostro mi segue... Cosa fare: 1) cercare di attirare l'attenzione della gigantessa sperando che non mi scambi x una formica e mi aiuti a salvarmi da quel mostro multizampe.
2) tentare si seminare il ragno, ma rischiare poi una file lenta e dolorosa.
Meglio rischiare il tutto x tutto. Mi metto a gridare a squarcia gola agitando le braccia disperatamente, praticamente impossibile che la Dea mi senta... e nel frattempo l'aracnide si avvicina minacciosamente."
Aiutooooo!!!!!!!!