Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] iso ha inviato un messaggio dal titolo: seguo ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 11/Ottobre/2005 11:04:28

Cavoli avevo scritto la risposta, e mi si è cancellata prima di postarla... uffi, devo riscrevere tutto :-/ evvabbè...


"Il balzo di Jryan è tempestivo quanto fondamentale! Mi ha salvato la vita da una fine certa. Girandomi vedo un'altra persona avvinarsi (Angel), ma non è tempo per le presentazioni... il mostro sta per fare un secondo balzo, quello decisivo. Chiudo gli occhi, ma li riapro sentendo dei boati mai uditi prima. Il ragno si ferma quasi capisse l'imminente pericolo. Il cielo si oscura a fatica riesco a vedere il volto della titanica creatura, ma posso ben ammirare l'arcuato piede femmminile che si avvicina calzato da un'elegante e sensuale sandalo.
L'aracnide più lesto di noi si gira e cambia subito direzione, ma quello che viene dopo è indescrivibile. Il piede scende lentamente ed inesorabilmente sul ragno bloccandolo sotto la suola. Il mostro si dimena cercando disperatamente di liberarsi, ma quello che per noi era un mostro invincibile dai tanti occhi innietati di sangue per Lei era solo un fastidioso ed inutile insetto. Dopo qualche secondo di esitazione la suola di abbassa e come una pressa si appiattisce completamente il mostro. Dalla mia posizione vedo con chiarezza i movimenti del grazioso piede nudo dentro il sandalo durante la pressione micidiale, ma vengo subito travolto da uno schizzo di materia orripilante. Il gigantesco piede ruota a destra e a sinistra annientando completamente l'essere. Mi pulisco gli occhi e sia io che i miei compagni siamo senza parole (e fradici di schifezze). Il piede si rialza, lasciando una macchia informe sul pavimento, distinguo la sagoma del ragno completamente aderita sotto al cuoio della scarpa. L'invincibile mostro è stato sconfitto... schiacciato completamente sotto a quello che a parità di dimensioni avrai descritto come un grazioso piedino femminile, calzato da una ragazza dolce e spensierata... il così detto "sesso debole"... ma non questa volta...
Gli dobbiamo tutti la vita, il cuore batte all'impazzata. La gigantessa se ne va verso il bagno.



[ replica ] iso ha inviato un messaggio dal titolo: avanti ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 12/Ottobre/2005 12:13:36

Jryan ma dove vai?!? Quel ragazzo è completamente pazzo!!! Lo vedo saltare sul gigantesco mignolino della gigantessa ed allontanarsi dal mio campo visivo... cavoli che presa però.
Anche Angel improvvisamente si mette a correre verso la camera da letto. Sono solo. Altro che presentazioni, qua è tutto un fuggi fuggi genereale. Analizzo per l'ultima volta i resti del ragno esterefatto rischiando anche un conato. E adesso cosa faccio, dove vado? La cosa più giusta sarebbe attirare l'attenzione della gigantesca ragazza, farmi raccogliere e provare a farmela amica, solo così posso avere qualche speranza di sopravvivenza. Le ragazze normalmente sono dotate di grande sensibilità e questa pur essendo gigantesca aveva un visino molto dolce (anche se il modo crudele con cui aveva schiacciato quella bestiaccia mi aveva inquietato).
Cammino a filo muro per dare poco nell'occhio e senza una meta precisa, vedo i giganteschi piedi nudi della Dea, mentre lei aspira il pavimento, poi la vedo allontanarsi. Fortunatamente siamo tutti al sicuro... o quasi... cos'è stato quel rumore??? nah, non ci credo... ma non aveva detto che in questa casa non c'erano insetti perche non passavo da sotto la porta??? Probabilmente la gigantessa deve imparare a chiudere anche le finestre. Erano tante almeno una ventina... tutte in fila indiana... tutte attirate dalle vibrazioni dei miei movimenti, come missili teleguidati. Nessuno mi salverà questa volta da queste FORMICHE GIGANTI!!! Noto che la fila arriva proprio dalla finestra sul muro. Scappo a più non posso senza una direzione precisa, miracolosamente trovo uno spillo x terra, lo sollevo a fatica e tento di contrastare quegli essere in qualche modo. Ne acceco uno e ne ferisco altre due, ma mi stanno circondando e aumentano sempre di più... adesso sarano una quarantina. Questa volta sono spacciato, nessuno mi può sentire, nessuno mi può aiutare, queste formiche sono nere, grosse e sembrano affamate. Altre che Bug's Life e Zeta la Formicha...



jryan^ ha scritto: Storia Interattiva (1)riordinata ancora ed ha ricevuto 5 repliche.
inviato in data: 10/Ottobre/2005 23:39:32
   dolceluna ha replicato con: storia interattiva 1
     no user ha replicato con: storia interattiva 1
     vegy82 ha replicato con: Storia Intereattiva (1)
     underhh ha replicato con: Grazie
   iso ha replicato con: seguo [***]
     iso ha replicato con: avanti
       iso ha replicato con: [ no titolo ]
   jryan^ ha replicato con: storia interattiva (1)
   angel ha replicato con: storia interattiva(1) segue anke x me
   dolceluna ha replicato con: Storia Interattiva (1)



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.