[
replica ]
iso ha inviato un messaggio dal titolo:
avanti ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
12/Ottobre/2005 12:13:36
Jryan ma dove vai?!? Quel ragazzo è completamente pazzo!!! Lo vedo saltare sul gigantesco mignolino della gigantessa ed allontanarsi dal mio campo visivo... cavoli che presa però.
Anche Angel improvvisamente si mette a correre verso la camera da letto. Sono solo. Altro che presentazioni, qua è tutto un fuggi fuggi genereale. Analizzo per l'ultima volta i resti del ragno esterefatto rischiando anche un conato. E adesso cosa faccio, dove vado? La cosa più giusta sarebbe attirare l'attenzione della gigantesca ragazza, farmi raccogliere e provare a farmela amica, solo così posso avere qualche speranza di sopravvivenza. Le ragazze normalmente sono dotate di grande sensibilità e questa pur essendo gigantesca aveva un visino molto dolce (anche se il modo crudele con cui aveva schiacciato quella bestiaccia mi aveva inquietato).
Cammino a filo muro per dare poco nell'occhio e senza una meta precisa, vedo i giganteschi piedi nudi della Dea, mentre lei aspira il pavimento, poi la vedo allontanarsi. Fortunatamente siamo tutti al sicuro... o quasi... cos'è stato quel rumore??? nah, non ci credo... ma non aveva detto che in questa casa non c'erano insetti perche non passavo da sotto la porta??? Probabilmente la gigantessa deve imparare a chiudere anche le finestre. Erano tante almeno una ventina... tutte in fila indiana... tutte attirate dalle vibrazioni dei miei movimenti, come missili teleguidati. Nessuno mi salverà questa volta da queste FORMICHE GIGANTI!!! Noto che la fila arriva proprio dalla finestra sul muro. Scappo a più non posso senza una direzione precisa, miracolosamente trovo uno spillo x terra, lo sollevo a fatica e tento di contrastare quegli essere in qualche modo. Ne acceco uno e ne ferisco altre due, ma mi stanno circondando e aumentano sempre di più... adesso sarano una quarantina. Questa volta sono spacciato, nessuno mi può sentire, nessuno mi può aiutare, queste formiche sono nere, grosse e sembrano affamate. Altre che Bug's Life e Zeta la Formicha...