[
replica ]
Aminta 11 ha inviato un messaggio dal titolo:
Storia interattiva (1) seguito ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
12/Ottobre/2005 16:16:21
Merda, piccolo un'altra volta. Guarda che casino di omini qua intorno, merda merda merda. Ci sto pure io in mezzo, e questo non è bello. Sicuro che sto là dove penso che sto. ma in che cavolo di stanza? boh. qua è tutto buio. E qua sopra è duro. Non so che cosa è, ma starò sotto a qualcosa. Un mobile. un giocattolo. Qualcosa.
meglio, penserò a che è successo, a perchè sono qui, con calma. anche se mi sto cagando sotto.
allora. fuori tempo di merda, quel tempo stupido che non piove ma sta lì lì, che non sai che metterti se esci. ecco infatti, stavo uscendo. anzi,stavo decidendo di uscire, e nel frattempo me ne stavo a cazzeggiare su internet. sul sito della fiorentina, poi...giganta, a leggermi gli aggiornamenti della storia interattiva. gran bella idea, quella della storia interattiva. carina carina. mh. solo una cosa mi faceva girare le palle, quel godere generale quando quella schiacciava qualche insetto. ce la vedo io, dolceluna, tutta bassina, tutta femminina, di fronte a un ragno di un metro e sessanta. sai che fuga, ihih. che poi secondo me a quella manco le piace veramente andare in giro a schiacciare roba. mah. ce la vorrei avere qui davanti a vedere se fa la sborona. quella se vedesse un uomo alto tre centimetri si preoccuperebbe di portarlo da qualche scienziato, di curarlo, etc. però m'arrapava quell'idea del ragno, alla fine.
e adesso perchè sto qua? mi manca il passaggio dal computer al QUA. boh. quindi se uscissi, troverei vegy in bocca di dolceluna, jryan sotto al suo tallone, e jena iso etc tutti in giro per la casa. se uscissi. più l'amica sua, quindi quattro enormi piedi, due enormi bocche, venti enormi dita, etc. ma tanto sono sicuro che si prenderanno cura di noi, sicuro, femminucce. sicuro, mica coglione. io per adesso resto qui.