[
replica ]
iso ha inviato un messaggio dal titolo:
circondato da formiche -seguito- ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
12/Ottobre/2005 16:46:22
Armeggio lo spillo con grande abilità e riesco a colpire ancora 3 o 4 formiche, ma la battaglia e tutt'altro che vinta. Improvvisamente il suono di un campanello mi distrae per qualche istante dalla battaglia, ma non posso mollare adesso. Vedo comunque un'altra titanica figura entrare dalla porta principale e parlare con la gigantesca padrona di casa, riesco anche ad ammirare le morbide e flessuose piante dei suoi piedi nudi, a parità di dimensioni potrei perderci le ore a massaggiarli e baciarli, ma nella mia attuale situazione posso solo sperare di non incontrarli da troppo vicino. Le 2 gigantesse se ne vanno a bere un crodino (così ho sentito).
Una spaesata formica allontanatasi erroneamente dal branco si ritrova lungo la traettoria delle due gigantesse, capito forse l'errore tenta di ritornare indietro, ma Dolceluna senza neanche accorgersene gli mette sopra il piede e quando lo rialza la formica non c'è più. Dev'esse rimasta appiccicata sotto. Fuori una...
Ma io mi ritrovo ancora solo contro più di 60 formiche che aumentano minuto dopo minuto, mentre le due ignare gigantesse si bevono un'aperitivo.
Questa volta forse non me la caverò...