Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] iso ha inviato un messaggio dal titolo: La fine... di una storia :-) ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Ottobre/2005 09:41:59

Sono circondato, ma non mollo, combatto come une invasato e ne ferisco ancora una decina. Ho qualche ferita alle gambe e alle braccia, queste bastarde sono davvero feroci! Scalcio un paio di animaletti e riesco a divincolarmi trovando uno spiraglio. Corri + forte che posso tra quelle gigantesche e fredde piastrelle screziate.
Le formiche mi seguono ma sono un pò sparpagliate a causa della colluttazione, ne approfitto per scappare, sono esausto e ferito, ma devo trovare assolutamente un posto al sicuro.
Sento le due Gigantesse che parlano e ridono... quando ad un certo punto.. ma che succede... BOOM, BOOM, BOOM. Maledizione, l'amica si sta dirigendo proprio dalle mie parti... scalza e con le scarpe in mano. Oh merda, non ci voleva! Cambio direzione, colpisco un'altro paio di formiche, butto lo spillo x correre + veloce, BOOM, BOOM, si avvicina!!! La gigantessa ignara di tutto appoggia il piede sinistro proprio nel punto dove 10 minuti prima ero io, vedo il tallone appoggiarsi e poi tutta la pianta, sono ci saranno almeno una ventina di formiche. BOOM. Vedo il piede rialzarsi, sul pavimento ci sono solo 6 o 7 formiche le altre sono sparite. Mi dico tra me e me... magari me la cavo... se indossava le scarpe non avrei avuto scampo, ma a piedi nudi le mie speranze crescono. Correre non ha + senso. Mi fermo e agito le braccia... BOOM piede destro, BOOM piede sinistro, ci siamo. Mi tuffo a destra evitando l'immenso tallone. Un miracolo. Lei si accorge delle formiche ""Iiiiiiiiiiihhhhhhhh Che schifo!!! Mioddio che schifo! che schifo! bleahhh!!!!" Ammiro quanto sia "colossale".

Per evitare di pestare altre formiche sposta il piede destro, un ombra mi copre, il cielo sparisce. Il morbido avampiede è proprio sopra di me, faccio in tempo a vedere anche una formica appiccicata sotto... si muove ancora... sorrido al destino beffardo... e aspetto. BOOM. Fine di Iso.

.
.
.
.
.
Rigrazio tutti per il bellissimo gioco interattivo, siete grandi! Uno 'smack' a dolceluna, le tue descrizioni sono bellissime! Preferivo finire sotto al tuo piedino, ma magari la prossima volta, il bello di essere piccoli alla mercè di gigantesse è proprio l'imprevedibilità delle situazioni. Spero che almeno Marta sia carina e simpatica come lo sei te.
Un grazie anche JRyan (mi hai salvato la vita con il ragno, te ne devo una ;-) )
Un grazie a tutti gli altri e buon proseguimento, vi leggero con attenzione... e vi avviso... qua nel paradiso degli "schiacciati" si sta troooppo bene... :-)

n.b. Questa fine capita a fagiolo perchè fino a Lunedì non ci sarò qua nel forum causa impegni e quindi non avrei potuto comunque partecipare... Dolceluna sei stata anche "sensitiva" nel scegliere i tempi giusti.








[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: storia interattiva segue ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Ottobre/2005 11:36:23

sono sempre sullo stipite della porta in cucina e vedo la situazione precipitare, le gigantesse si alzano, una si toglie le scarpe, si dirige verso di me, aiuto devo fuggire nascondermi,mi giro inizio a correre noto in direzione del soggiorno un omino alle prese con delle formiche, scappo ancora in direzione della camera, quando sono arrivato all'altezza della porta la varco mi fermo e tiro un sospiro di sollievo.
dopo poco sento una ragazza gridare, e parlare ma non riesco a capire quello che dice.
rifletto sulla situazione, e nello stesso tempo mi sento eccitato, la vista delle gigantesse, dei loro piedi ( anche se io li preverisco velati da calze) mi hanno turbato, mi tocco il pisello, e duro Mmmmm!!! mi viene in mente una cosa:mi trovo in camera di una ragazza, magari ci sono delle calze autoreggenti e dei collant usati da qualche parte, penso all' odore inebriante che possono avere,Mmmmmmmm!!!!! non resisto, dove possono essere, ha si!!! magari sopra il letto, quindi mi avvicino alla coperta e aggrappandomi cerco di salre, è feticosissimo ma piano piano aggrappandomi salgo, a metà mi fermo, sono esausto, guardo indietro "brrrrr" se cado mi fracello, continuo e infine riesco ad arrivare sul letto, stanco e affannato mi sdraio per qualche minuto, mi rialzo e cosa vedo, non ci posso credere, noto in mezzo al letto una massa informe di colore nero, non saanno dei collant, corro in quella direzione e noto che sono proprio collant neri velatissimi, cerco la punta dove si infilano le dita, che bello Mmmmmm!!!! dall'odore sono stati anche usati, e istantaneamente mi tuffo sopre e inizio ad annusare snifff!!!!! Mmmmm!!! che afrore, sono ancora caldi, è l'odore di donna che preferisco, mi fa impazzire,nel frattempo penso alla proprietaria al suo piede velato e mi eccito sempre di più, non resisto mi viene voglia di toccarmi!!!!

jryan^ ha scritto: Storia Interattiva (1) aggiornata. ps scrivete le repliche x la storia sotto que ed ha ricevuto 4 repliche.
inviato in data: 12/Ottobre/2005 19:08:51
   jryan^ ha replicato con: segue
   angel ha replicato con: Storia interattiva (1) segue...
   dolceluna ha replicato con: Storia Interattiva (1)
     iso ha replicato con: La fine... di una storia :-) [***]
       no user ha replicato con: storia interattiva segue
   jryan^ ha replicato con: Storia Interattiva (1) segue:)
     no user ha replicato con: storia interattiva segue



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.