Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] valniseroy ha inviato un messaggio dal titolo: gigantessofilia ed ha ricevuto 5 repliche.
messaggio inviato in data: 26/Novembre/2007 12:07:56

Ragazzi vi siete mai chiesti la spigazione scientifica del PERCHE' della nostra considerazione
di una donna gigante come sessualmente attraente?

io su internet nn sn riuscito a trovare niente a parte un documentario in inglese "Olga the giantess wife" ma dice che cio' deriva dai film tipo "l'attacco della donna alta 50 piedi" il che nn soddisfa affatto la mia curiosita'.

Volevo sapere se voi potevate aiutarmi.

P.S. Siete grandissimi ragazzi sia per collage e storie!!

by Valny

[ replica ] Alessio ha inviato un messaggio dal titolo: io credo che ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 26/Novembre/2007 12:21:46

la passione x done giganti sia una fantasia derivante dalla società moderna di oggi, in special modo da tutti quegli accessori come "high heels", sandali, flip flop, collant e chi ne ha + ne metta. In passato si immaginavano dee di proporzioni enormi (pensa agli dei dell'olimpo) ma effettivamente neanch'io ho mai trovato allusioni specifiche riguardanti fantasie sessuali.
Anche nel romanzo di Swift "i viaggi di gulliver" quando il nostro (fortunato...) eroe si trova in un mondo gigantesco la parentesi riguardane un minimo di sessualità si riduce a poche righe descritte in maniera che definirei "sbrigativa". Magari mi sbaglio, ma mi sa che tutti noi (GTSofili) siamo un prodotto di questa cultura moderna, almeno in senso lato.
Senza dimenticare che in genere, ma nn è una regola, chi ama le GTS è in genere + "passivo" o "sottomesso" alla donna piuttosto che a un ruolo attivo o predominante.
Correggetemi se mi sbaglio...
Ciaozz

[ replica ] packi ha inviato un messaggio dal titolo: Passione GTS ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 26/Novembre/2007 13:15:28

Ciao,
ecco finalmente una domanda un pochino impegnativa, io nel mio trascorso di amante delle donne in taglia gigante, mi sono sempre chiesto perchè, come mai io abbia questa passione,
vi devo dire che una risposta chiara non l'ho mai trovata. Con questo non che io ambisca a
far chiarezza su questo aspetto in modo generale, mi riferisco unicamente alla mia persona.
Quindi posso affermare che una risposta la si debba cercare in se stessi, infatti, ognuno ha avuto le sue esperienze, queste uniche e personali, le quali sicuramente ci condizionano!

Chiaro che le donne a me piacciono, su questo penso che non vi siano dubbi, questa affermazione penso valga per tutti voi, questo aspetto è una condizione base.
Nel passato e anche oggigiorno, anche se un po meno,il maschio è il sesso forte,il cavaliere per antonomasia, giusto dire però che la nostra cultura e società in passato diciamolo pure era basata sul concetto della conduzione patriarcale. Si direbbe che vi sia stato un paradosso da una parte il galateo che erige la donna e dall'altra l'uomo che viene messo al centro della famiglia come padre e padrone.Fortunatamente col passare degli anni la donna si è ritagliata sempre più spazio nella società, passo passo ha guadagnato posizioni sia nella società (politca) come pure posizioni nella conduzioni di società e imprese, dimostrando pure e qua non ho paura di esser smentito, di esser in gamba. Insomma che dire....

Indubbio però che il feticista GTS debba esser un attimino predisposto a mettersi sotto la donna, ad accettare di esser sottomesso e a veder la donna padrona. Dopo di che il passo è breve, giustificata la nostra sfrenata rincorsa e ricera di nuovi fotomontaggi e storie sul tema onde poter vedere o leggere di un ominio in balia di una donna gigante questo perchè ne amplifica, nel nostro io, la superiorità della donna, il tutto ha come contorno anche la sua femminilità anche l'occhio vuole la sua parte. Questo ci permette di fantasticare ed immaginare di vivere in prima persona quella o quell'altra situazione.

Lo so che forse non è una gran spiegazione.

Ciaux alla prossima

Packi

[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: X quanto mi riguarda.... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 26/Novembre/2007 20:29:43

Io sono stato condizionato da alcuni cartoni animati (almeno credo), in primis Nana Supergirl, ma non penso che ciò giustifichi tutto....

[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Uao!! ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Novembre/2007 01:55:06

Finalmente un bell'argomento dopo questa marea di cazzate!
Io penso, Valny, che non ci sia una unica spiegazione per questa faccienda. Credo piuttosto che si tratti di qualcosa di molto soggettivo legato al modo di rapportarsi con l'altro sesso. Ho conosciuto qualcuno di voi in modo epistolare e qualcuno al telefono. Un iscritto di questo forum l'ho anche incontrato di persona e abbiamo chiacchierato. L'idea che mi sono fatta io è che l'attrazione maschile per la donna gigantesca, o in generale il desiderio di sottomissione, sia un modo di compensare qualcosa che si è appreso da piccoli, in quella fase della vita in cui si impara tutto, compreso la seduzione e il modo di rapportarsi. Dico compensazione perchè a volte si impara qualcosa di difficile da accettare e uno dei modi consolidati della mente umana per accettare le cose che non piacciono è quello di trasformarle in cose che piacciono. E' un meccanismo inconscio che si manifesta durante lo sviluppo della personalità. Per esempio un uomo che da piccolo abbia avuto una madre piuttosto debole e magari un tantino bigotta, non avrà potuto sviluppare un modo di sedurre, sentendosi rifiutato fisicamente, in qualche modo "schiacciato" da questa madre. Come sopravvivere? beh se lui riescie a farsi piacere questa situazione verso la quale è impotente, allora è salvo. Poi questo diventa il modo conosciuto da lui per provare piacere e continua. Quando calpesto un uomo o gli chiedo di leccarmi i piedi mi accorgo subito se lui prova piacere sincero e sento che in quel piacere c'è un'ombra di disagio. Un'altra possibilità potrebbe essere un bambino cresciuto con una mamma piuttosto dura e autoritaria, una donna forte e impositiva. In altre parole una donna schiacciante. Magari subito è difficile da accettare, ma imparare ad aare e a condurre a se l'oggetto del proprio amore è una esigenza imprescindibile per un bambino. Se non viene soddisfatta si rischia perfino l'autisno. Ma la mente è forte e sceglie il male minore, ancora una volta si adatta per sopravvivere e trasforma il problema in una fonte di piacere. Ecco, io la penso così. Quello che invece continuo a non spiegarmi è come si possa provare piacere nello schiacciare e sottomettere. A me piace un mondo ma non me lo spiego, almeno non trovo una analogia con la spegazione che mi dò per la tua domanda Valniseroy. Se hai qualche idea dammi una mano!! Se mi aiuti ti schiaccio! Hehehe!

Tanti baci a tutti voi e speriamo che il forum stia un po' in pace senza ondate di ignoranza e provocazione gratuita!!

Monica

[ replica ] tinygod ha inviato un messaggio dal titolo: Mmm boh.. :P visto che ci sono.. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Dicembre/2007 23:32:30

Ciao gente, io non sono nuovo di qui (anzi..) ma non mi sono mai fermato a chiacchierare.. cmq volevo rispondere a questa domanda che mi sono chiesto anch'io con la risposta che ho trovato perfetta per la mia passione.

Non so se siamo tutti uguali solo perche' adoriamo gigantesse.. certo, sessualmente e' un'attrattiva comune, pero' forse i fattori sono diversi. Dico questo perche' ho letto un paio di opinioni qui e non mi sono sentito proprio d'accordo.

Per me la gigantessa rappresenta la partner perfetta per un motivo preciso: essendo grande e' fortissima e quindi potente. Quindi credo che in parte mi ecciti essere un "fan di una creatura cosi' potente". Secondo, ovviamente, e' la femminilita'. Come non c'e' Yin senza Yang, non c'e' maschio senza femmina.. e quindi, probabilmente, il fatto che ci eccita una figura femminile gigantesca e infinitamente forte e potente prova che pur nelle nostre ridotte (se rapportate) dimensioni abbiamo una indole maschile cosi' grande e potente che ci rende complementari solo a una donna cosi' potente.

Scusate se e' un po' complicato come discorso.. :P

Boh.. ciao!

Spike :)

valniseroy ha scritto: gigantessofilia ed ha ricevuto 5 repliche. [***]
inviato in data: 26/Novembre/2007 12:07:56
   Alessio ha replicato con: io credo che
     anjsuu ha replicato con: hai pienamente ragione
   packi ha replicato con: Passione GTS
   vegy82 ha replicato con: X quanto mi riguarda....
   dolceluna ha replicato con: Uao!!
     vegy82 ha replicato con: Giustissimo, ma....
       valniseroy ha replicato con: Inoltre
       jryan^ ha replicato con: Io la penso così
         vegy82 ha replicato con: Dimmi una cosa Jryan...
           jryan^ ha replicato con: Si che ti ho risposto!
             vegy82 ha replicato con: SI hai ragione!!!
     tinygod ha replicato con: Mmm.. forse ho un'idea
   tinygod ha replicato con: Mmm boh.. :P visto che ci sono..



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.