[
replica ]
packi ha inviato un messaggio dal titolo:
Passione GTS ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
26/Novembre/2007 13:15:28
Ciao,
ecco finalmente una domanda un pochino impegnativa, io nel mio trascorso di amante delle donne in taglia gigante, mi sono sempre chiesto perchè, come mai io abbia questa passione,
vi devo dire che una risposta chiara non l'ho mai trovata. Con questo non che io ambisca a
far chiarezza su questo aspetto in modo generale, mi riferisco unicamente alla mia persona.
Quindi posso affermare che una risposta la si debba cercare in se stessi, infatti, ognuno ha avuto le sue esperienze, queste uniche e personali, le quali sicuramente ci condizionano!
Chiaro che le donne a me piacciono, su questo penso che non vi siano dubbi, questa affermazione penso valga per tutti voi, questo aspetto è una condizione base.
Nel passato e anche oggigiorno, anche se un po meno,il maschio è il sesso forte,il cavaliere per antonomasia, giusto dire però che la nostra cultura e società in passato diciamolo pure era basata sul concetto della conduzione patriarcale. Si direbbe che vi sia stato un paradosso da una parte il galateo che erige la donna e dall'altra l'uomo che viene messo al centro della famiglia come padre e padrone.Fortunatamente col passare degli anni la donna si è ritagliata sempre più spazio nella società, passo passo ha guadagnato posizioni sia nella società (politca) come pure posizioni nella conduzioni di società e imprese, dimostrando pure e qua non ho paura di esser smentito, di esser in gamba. Insomma che dire....
Indubbio però che il feticista GTS debba esser un attimino predisposto a mettersi sotto la donna, ad accettare di esser sottomesso e a veder la donna padrona. Dopo di che il passo è breve, giustificata la nostra sfrenata rincorsa e ricera di nuovi fotomontaggi e storie sul tema onde poter vedere o leggere di un ominio in balia di una donna gigante questo perchè ne amplifica, nel nostro io, la superiorità della donna, il tutto ha come contorno anche la sua femminilità anche l'occhio vuole la sua parte. Questo ci permette di fantasticare ed immaginare di vivere in prima persona quella o quell'altra situazione.
Lo so che forse non è una gran spiegazione.
Ciaux alla prossima
Packi