Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Uao!! ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Novembre/2007 01:55:06

Finalmente un bell'argomento dopo questa marea di cazzate!
Io penso, Valny, che non ci sia una unica spiegazione per questa faccienda. Credo piuttosto che si tratti di qualcosa di molto soggettivo legato al modo di rapportarsi con l'altro sesso. Ho conosciuto qualcuno di voi in modo epistolare e qualcuno al telefono. Un iscritto di questo forum l'ho anche incontrato di persona e abbiamo chiacchierato. L'idea che mi sono fatta io è che l'attrazione maschile per la donna gigantesca, o in generale il desiderio di sottomissione, sia un modo di compensare qualcosa che si è appreso da piccoli, in quella fase della vita in cui si impara tutto, compreso la seduzione e il modo di rapportarsi. Dico compensazione perchè a volte si impara qualcosa di difficile da accettare e uno dei modi consolidati della mente umana per accettare le cose che non piacciono è quello di trasformarle in cose che piacciono. E' un meccanismo inconscio che si manifesta durante lo sviluppo della personalità. Per esempio un uomo che da piccolo abbia avuto una madre piuttosto debole e magari un tantino bigotta, non avrà potuto sviluppare un modo di sedurre, sentendosi rifiutato fisicamente, in qualche modo "schiacciato" da questa madre. Come sopravvivere? beh se lui riescie a farsi piacere questa situazione verso la quale è impotente, allora è salvo. Poi questo diventa il modo conosciuto da lui per provare piacere e continua. Quando calpesto un uomo o gli chiedo di leccarmi i piedi mi accorgo subito se lui prova piacere sincero e sento che in quel piacere c'è un'ombra di disagio. Un'altra possibilità potrebbe essere un bambino cresciuto con una mamma piuttosto dura e autoritaria, una donna forte e impositiva. In altre parole una donna schiacciante. Magari subito è difficile da accettare, ma imparare ad aare e a condurre a se l'oggetto del proprio amore è una esigenza imprescindibile per un bambino. Se non viene soddisfatta si rischia perfino l'autisno. Ma la mente è forte e sceglie il male minore, ancora una volta si adatta per sopravvivere e trasforma il problema in una fonte di piacere. Ecco, io la penso così. Quello che invece continuo a non spiegarmi è come si possa provare piacere nello schiacciare e sottomettere. A me piace un mondo ma non me lo spiego, almeno non trovo una analogia con la spegazione che mi dò per la tua domanda Valniseroy. Se hai qualche idea dammi una mano!! Se mi aiuti ti schiaccio! Hehehe!

Tanti baci a tutti voi e speriamo che il forum stia un po' in pace senza ondate di ignoranza e provocazione gratuita!!

Monica

[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Giustissimo, ma.... ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 02/Dicembre/2007 00:39:33

Non penso che solo questo fattore basti a spiegare il tutto... Non dimentichiamo che il simbolo della donna gigante e pòtente è sempre esistito fin dall'alba dei tempi!
Basta pensare che per esempio i popoli nurargici (tanto per dire che sono sardo!!! :p) adoravano la dea madre, come molte altre antiche popolazioni e non penso che la tua teoria da sola basti a spiegare ciò....
Secondo me è dovuto anche al fatto che la donna "è capace di generare la vita...", diciamo che, dal punto di vista un pò arcaico, la donna è un essere superiore all'uomo in quanto fà nascere altri esseri umani... non so se mi sono spiegato bene....

[ replica ] tinygod ha inviato un messaggio dal titolo: Mmm.. forse ho un'idea ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Dicembre/2007 00:23:41

Allora.. non ti spieghi come mai schiacciare e sottomettere ti provoca piacere pero' ti provoca piacere.
Io in genere, quando non riesco a venire a capo di qualcosa, provo a scomporre la cosa in fattori piu' semplici cosi' la posso analizzare meglio e capire. Magari se provi a farlo riesci a capire qual e' il fattore che ti interessa di piu' e capisci cosa esattamente fa da molla allo scatenamento del piacere.
Provando a visualizzare la situazione e a scomporla cosi' sul momento direi che puoi provare considerando i soggetti interessati (2), i sessi e quindi la complementarieta' (si spera.. :P cmq 2), e poi le cose piu' subdole che vengono fuori solo conoscendoti e conoscendo il partner.. cioe', per te il fattore "essere la gigantessa/dominante/etc", e per il partner.. mettiamo che siano i fattori (ipotetici, me li invento io ora) mmm.. "riconoscimento del fatto che il potere e' in mano tua" e "paura di una reazione ostile da parte tua" e quindi forse anche "eccitazione nel sapere che la disobbedienza e' un fattore scatenante per una punizione".
Metti insieme tutto questo e vedi come la cosa si spiega un po' da sola..
Il tuo partner usa il fattore disobbedienza per scatenare in te la reazione punitiva (e crea eccitazione sua), e tu magari vedi la punizione come il successo del tuo istigare il partner affinche' sia disobbediente dandoti cosi'... (e forse questo e' l'evento chiave) l'occasione di scatenare su di lui il tuo potenziale latente (inteso come coscienza del fatto che "sei una gigantessa" :P) e quel potenziale che viene scatenato e' la cosa che ti da piacere. Alla fine se paragoni le cose funziona come un orgasmo.. raggiungi un climax e liberi energia che prima era solo energia potenziale nascosta o cmq frenata.

Capito piu' o meno? Sorry se mi sono espresso male.. un po' di tempo fa mi sono messo a pensare a cosa provoca in qualcuno piacere nello schiacciare insetti e mi sono trovato a pormi questa stessa domanda (solo che l'insetto non capisce se lo minacci di schiacciarlo se mostra disobbedienza nei tuoi confronti..:P).

Ok.. spero di essere stato utile. Non vedo l'ora di conoscere tutti qui. :P

Notte notte! ^^

Spike

valniseroy ha scritto: gigantessofilia ed ha ricevuto 5 repliche.
inviato in data: 26/Novembre/2007 12:07:56
   Alessio ha replicato con: io credo che
     anjsuu ha replicato con: hai pienamente ragione
   packi ha replicato con: Passione GTS
   vegy82 ha replicato con: X quanto mi riguarda....
   dolceluna ha replicato con: Uao!! [***]
     vegy82 ha replicato con: Giustissimo, ma....
       valniseroy ha replicato con: Inoltre
       jryan^ ha replicato con: Io la penso così
         vegy82 ha replicato con: Dimmi una cosa Jryan...
           jryan^ ha replicato con: Si che ti ho risposto!
             vegy82 ha replicato con: SI hai ragione!!!
     tinygod ha replicato con: Mmm.. forse ho un'idea
   tinygod ha replicato con: Mmm boh.. :P visto che ci sono..



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.