[
replica ]
jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo:
Io la penso così ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
02/Dicembre/2007 17:03:53
Per prima cosa ciao a tutti:) è bello ritrovarvi qui. quando mi sono accorto che Giganta era scomparso ho avuto paura di perdervi...davvero:)
Starano dato che ci conosciamo solo in maniera virtuale e solo determinati aspetti del nostro carattere, che sono quelli riguardanti la sessualità. però credo che stare qui e parlarci ci faccia stare bene a tutti. Un pò perchè ci scambiamo favori con i nostri collage, storie o disegni, un pò perchè non ci sentiamo soli, ma solo originali e fighi;)
Cmq, io non ho idea del perchè mi piaccia immaginare le donne gigantesche e svettanti sopra la mia testa, ma è una cosa che mi contraddistingue e sento mia, e credo che per tutti voi non ci sia una spiegazione universale. La storia della madre dominante può essere in parte vera...ma come per tutte le cose, non esiste la risposta totale.(tra l'altro io la madre dominante non ce l'ho...magari lo è stata quando ero troppo piccolo per ricordare..boh)
Cmq da quello che avrete capito nelle mie storie, le mie gigantesse non sono dominanti o aggressive, anzi! cerco sempre di farle apparire dolci e buone, quasi imbarazzate di trovarsi in una condizione di dominanza rispetto al me rimpicciolito. poi quando capiscono che a me fa piacere essere in quella situazione si divertono ad accontentarmi.
Io credo che la gigantessa sintetizzi il mio rapportarmi all'universo femminile. Dall'adolescenza ho sempre mitizzato e aspettato con ansia la ragazza dei miei sogni e caricandola di tanta importanza l'ho anche sempre un pò temuta (e l'ho resa gigantessa) poi crescendo e stando con le ragazze ho imparato a rapportarmici e la gigantessa pian piano è diventata una donna che mi da sicurezza, amore e dolcezza.
Insomma, io non provo disagio come diceva dolceluna, quando mi trovo a fare dei preliminari fetish con una ragazza. Sono solo me stesso, e lei è la gigantessa che può apprezzarlo o no....ma non sono io che faccio qualcosa per lei...è lei che recita la parte della gigantessa per me. quindi non ci vedo ne sottomissione ne disagio, ma solo un gioco, tanta fantasia e tanto piacere:)
questo è quello che penso...un pò sconfusionato ma è questo