Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: Che meraviglia!! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 03/Settembre/2012 00:34:28

È fantastico!! Hai studiato i dettagli dell'antico Egitto per raccontare questa storia o li conoscevi per passione o studio? Apprezzo tantissimo la cura del contesto. Ci si cala nella storia ed è quasi più appassionante seguirne lo svolgersi che non le splendide parentesi giantess. Aggiungo un grazie per non aver inserito al un tipo di rimpicciolitore a basso costo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi permetto di chiedere a chi legge il racconto di lasciare un piccolo commento a chi scrive. Sentirsi completamente ignorati, qualche volta, fa passare la voglia di sbattersi. Se vi piace quello che leggete potete scrivere "fico.". Chi scrive capisce che qualcuno ha letto e si piglia bene per il capitolo dopo. Se non vi piace potete dirlo tranquillamente, magari proponendo qualcosa. In ogni caso, anche se scriveste "fa cacare", chi scrive saprebbe che avete letto e apprezzerebbe comunque.
Non volevo rompervi le palle... È che questo mi pare un gran lavoro!

Continua, ti prego. E non correre.

D.

[ replica ] Goldberg ha inviato un messaggio dal titolo: Grazie mille.. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 03/Settembre/2012 18:06:53

Allora, per rispondere alla tua domanda sui dettagli: entrambi, conoscevo abbastanza la storia dell'Antico Egitto, ma ho approfondito molte piccole cose. Penso che siano i dettagli che danno importanza a una storia.
Sono felice che tu la stia apprezzando,se pensi che stia correndo, fammelo sapere.
Per quel che riguarda i commenti invece, sono tranquillo così. Ho avuto un pò di attrito con diversi utenti, non potevo aspettarmi niente riguardo a questo, ma sono anche arrivato a un punto in cui i commenti degli altri utenti (Che non siano di donne, mi interessano poco o niente. Vedo "scrittori" che scrivono coi piedi, storie pretestuose, che già al primo rigo sai come andrà a finire. Storie che non hanno nè capo nè piedi, volgari, scritte male, in un italiano scadente, e intanto sono piene di commenti.
Non sono quelli i commenti che cerco, mi bastano anche pochissimi, come questi, ma che hanno apprezzato le vare sfumature della mia storia. Non cerco la gloria, e non regalo storielle facilotte per segaioli.
Per me, essere fedele a me stesso, è più importante di compiacere gli altri utenti. Sono rimasto solo? Amen! ;)
Grazie ancora del commento. Sono questi i tipi di commenti che mi danno la carica. :)

Goldberg ha scritto: Nuova storia: Amirah, L'Eterna ed ha ricevuto 6 repliche.
inviato in data: 26/Agosto/2012 10:55:50
   Goldberg ha replicato con: Capitolo 6
   isi de ha replicato con: splendido!!!
   dolceluna ha replicato con: Spettacolo!!
   dolceluna ha replicato con: Peró...
     Goldberg ha replicato con: preziosissimo consiglio..
       Goldberg ha replicato con: Capitolo 7: La storia di Amirah (prima parte)
         dolceluna ha replicato con: Che meraviglia!! [***]
           Goldberg ha replicato con: Grazie mille..
             Goldberg ha replicato con: Piccola precisazione
   abc ha replicato con: bella storia
     Goldberg ha replicato con: Grazie ABC
       abc ha replicato con: complimenti
   dolceluna ha replicato con: ALLORA?!!!
     Goldberg ha replicato con: Scriverò questo week end..
       dolceluna ha replicato con: Dunque?
         Goldberg ha replicato con: Troppi impegni al momento..



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.