[
replica ]
x ha inviato un messaggio dal titolo:
A me piace la cioccolata... ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
23/Gennaio/2006 21:59:00
…ma non mi è mai passato per la testa di studiarne la composizione chimica. Allo stesso modo non mi pongo il problema di vivisezionare le ragioni recondite della mia (della nostra) passione. Non dico che possa essere una cosa inutile, tuttavia temo possa rivelarsi inconcludente: preferisco limitarmi a viverla come un dato di fatto.
Il discorso di jyran^, ad ogni modo, mi sembra che regga. Soprattutto mi trovo d’accordo con te quando dici che la passione GTS deriva “dall'aver amato le donne quando queste erano altissime rispetto a noi”. Anch’io posso far risalire la scoperta di quest’attrazione a quando ero ancora bambino (8-9 anni, credo, come per vegy). Il controsenso inerente il mio caso riguarda invece il fatto che ho un debole per le ragazze piccoline (1,60-1,65 cm al massimo), rispetto a quelle più alte, che sarebbero di per sé delle amazzoni… stranezza nella stranezza!
Altra cosa in cui mi rispecchio pienamente: “siamo gli unici che amano così tanto l'altro sesso da volerne essere avvolti completamente”. Da parte mia vivo una sorta di totale venerazione nei confronti del corpo femminile. Pur avendo una particolare predilezione per i piedi, non ho mai evitato apprezzamenti a mani, labbra, capelli, il pancino. La considero una sorta di personale superiorità rispetto a tanti altri maschi che invece vedono la donna come un buco e due tette, e che magari si stupiscono se mi sentono commentare positivamente le unghie, o le braccia, o le spallucce di una bella donna.
Un appunto relativo a MANO: d’accordo col discorso sulle libertà, anche se urlare al mondo una passione non è proprio il massimo. La questione GTS può interessare, magari anche affascinare la massa, però va cacciato al momento giusto: per piacere, vediamo di non farci prendere per degli ammorbati (pseudo-moralisti a parte).