Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] iso ha inviato un messaggio dal titolo: anch'io ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 25/Gennaio/2006 12:19:27

Ricordo con chiarezza che avevo 5/6 quando giocavo nel cortile con una mia amichetta.
Il pavimento era invaso di formiche e il gioco consisteva nell'immaginare che erano soldati, mentre noi eravamo Mazinga e Venus. Ho provato forse la mia prima eccitazione in quell'occasione vedendola schiacciare centinaia di formichine.
In seguito sono diventato un ottimo regista dei miei stessi giochi. Si giocava sempre a supereroi, robot giganti, ecc... con la fantasia, io chiaramente facevo sempre la parte del cattivo mentre le mie amichette (che erano molte) erano le eroine. Ebbene combatti di qua, gioca di la, io pilotavo le storie sempre nella stessa maniera... finire schiacciato sotto a un piede. Questi giochi sono durati dai 7 ai 10 anni che io ricordi.
Ho ancora in mente le frasi che dicevo quando ci immaginavamo nell'atto di essere schiacciato... "pietà, non mi uccidere!!!!" oppure "non abbassare il piede ti prego... prometto che cambierò", ecc... hehe
Che ricordi, se penso che già a quell'età avevo simili fantasie mi sembra impossibile.
Di pari passo, io amante della natura in generale mi arrabbiavo sempre se vedevo una amichetta pestare un insetto e ci andavo quasi a litigare... ma la verità ahimè è che anche quello mi dava piacere, ma forse non volevo ammetterlo.

Onestamente faccio fatica a capire il perchè di questa passione, cert che tutte le storie di robot giganti anni80, ecc... hanno aiutato a sviluppare sempre di + questa cosa in me.

Ricordo ancora quella puntata in cui Venus (il robot femmina che aiuta Mazinga) si imbatte in una base piena di soldati, lei dici: "con voi non sprecherò i miei missili", e avanzando cerca di schiacciarli con due passi giganteschi, poi mancandoli esasperata gli spara i missili digitali dicendo "uff, adesso mi avete stufata".

Frammenti indelebili nella mia mente, scolpiti dopo quasi 25 anni. E anche questo deve fare riflettere sull'importanza delle emozioni provate da bambino sul tema in oggetto.






jryan^ ha scritto: Teoria alla base delle nostre fantasie ed ha ricevuto 7 repliche.
inviato in data: 22/Gennaio/2006 23:14:47
   no user ha replicato con: Io penso...
   vegy82 ha replicato con: Allora per quanto mi riguarda...
   x ha replicato con: A me piace la cioccolata...
   jryan^ ha replicato con: diciamo che
   no user ha replicato con: Era solo..
     x ha replicato con: Questione della libertà
       no user ha replicato con: [ no titolo ]
   no user ha replicato con: [ no titolo ]
     malebug ha replicato con: Bei piedonzi!! ;oPP
   iso ha replicato con: anch'io [***]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.