[
replica ]
jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo:
diciamo che ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
23/Gennaio/2006 22:35:04
rientra nella mia natura cercare di analizzare le cose prima dall'interno e poi estrapolarne un dato che può essere tradotto in un pensiero più filosofico.. più di vita vissuta. Per esempio io so da cosa è composta la cioccolata :) gli effetti che ha a livello biochimico(e infatti detesto il galak) e in generale analizzo le cose in questo modo. ma questa è una mia deviazione (speriamo)professionale.
Al contempo mi trovo d'accordo in parte con mano, che decanta con tanta veemenza la libertà: è giustissimo. anche se non sono pienamente d'accordo con lui e anche con x sul non porsi il problema o non chiedersi più a fondo che cosa ci fa essere noi stessi. Secodo me è basilare conoscerci, e capire che cosa ci ha portato ad avere questa fantasia comune.
Anche io come x venero il corpo femminile in ogni suoi piccolo dettaglio e anche io ho inizato a provare attrazione (proprio fisica) verso le donne verso i 7-8 anni, forse anche prima perchè ricordo di giochi molto piedosi con la mia babysitter, ma non ricordo quanti anni avevo... sicuramente almeno 6..boh.
Mi trovo d'accordo con Mano sul fatto che le fantasie non debbano limitare il vivere la realtà che è comunque appagante e bellissima, anche perchè, per lo meno la paura di poter vivere male il sesso con una donna per via delle nostre fantasie era venuta anche a me molto tempo fa, quando ancora non avevo mai fatto sesso. trovo importante quindi anche educarci su queste tematiche, in modo da dare la giusta chiave di lettura o semplicemente una guida o un sostegno a chi come me a 15 anni cercava qualcuno che gli desse delle risposte, qualcuno come lui che aveva già risolto il problema.
Personalmente credo che tutte le fantasie sessuali siano un sublime passatempo e contorno al piacere assoluto vero e prorpio, overro l'atto sessuale naturale e istintivo. Ma uno non lo può sapere prima di averlo fatto.
grazie per la partecipazione, mi farebbe piacere continuasse. la trovo interessantissima, anche perchè vedo con piacere che sul sito ci sono persone intelligenti e con forti personalità, cosa che è un punto a favore delle nostre fantasie, fantasie di persone diciamolo pure... un pò speciali rispetto agli altri ;)